Azioni Italia Spazio di prova

Ciao a tutti...mi ci è voluto un "attimo" per ristabilirmi dopo la squazzata mondiale con diarrea incorporata di dichiarazioni post-eliminazione di Calderolibus (devo riportare? no, vero...? questo dice che non è italiano poi fa il CT aggiunto...)
Settimana decisiva con estensione nel futuro...
Per il breve (10 gg o meno) vista cm è andata era opportuno una palla lunga e pedalare in chiusura venerdì...non sn intervenuto...vediamo stamani in apertura, tanto sn in vacanza e non ho un kxxo da fare :D:D:D ... Fabri, spero che tu abbia dato corso alla strategia scritta sopra, viste le dichiarazioni del puntoG20 oggi è verde...

...Buongiorno a tutti...
Ci mancherebbe che non dò corso alla strategia che scrivo :D...nel bene o nel male bisogna sempre dichiararsi....per questa settimana non se ne "dovrebbe parlare" assolutamente di chiudere il long di copertura.
Dalla prossima, se tutto va come penso, faremo scattare i warning.
Godiamoci questa settimana (speriamo) in serenità.

Per i mondiali, è giusto così... fossimo passati al 93° con un pareggio era troppo ingiusto (e vergognoso):up:
Ciao

MA come sei in vacanza???:eek::eek:
MA non sei agli esami????:rolleyes:
Ahhhhhhh, sti teachers........:lol::lol:

MA come sei in vacanza???:eek::eek:
MA non sei agli esami????:rolleyes:
Ahhhhhhh, sti teachers........:lol::lol:

Faber, abbiamo lavorato dalle 8.00 fino alle 14.30 sabato per pubblicare i risultati prove scritte (+verbali e lazzi mazzi vari...) ora deve passare un giorno lavorativo (per lex) e poi da domani si iniziano gli orali
TODAY holiday, ecco!
:D:D:D
Sarebbe da lg anche il DAX...tu che dici? Ha una forza...
questo l'hai mai usato?

LU0252634307

Faber, abbiamo lavorato dalle 8.00 fino alle 14.30 sabato per pubblicare i risultati prove scritte (+verbali e lazzi mazzi vari...) ora deve passare un giorno lavorativo (per lex) e poi da domani si iniziano gli orali
TODAY holiday, ecco!
:D:D:D
questo l'hai mai usato?

LU0252634307

Io ho pochino sul lev dax, sì, ma poco poco...l'altro è sul fratellino del WC.
WC che non userò più poi per il reverse (utilizzerò lo zio...bear). Chi va piano va sano e va lontano....penso che farò dei piani di accumulo, più avanti...

Io ho pochino sul lev dax, sì, ma poco poco...l'altro è sul fratellino del WC.
WC che non userò più poi per il reverse (utilizzerò lo zio...bear). Chi va piano va sano e va lontano....

Si, bene.
Reverse davvero sudato sto giro...stavo guardando il loss virtuale...da paura!

Una delle cose che sto imparando è proprio quella di distaccarmi totalmente dall'ansia dell'andamento borsistico...grazie soprattutto a te e Sandor!

(era giusto ritornare sull'argomento, ricevo qualche mp su questa cosa e ribadisco...non è facile stare tranquilli vedendo rosso sul tuo conto...ma si può acquisire anche questa caratteristica operativa...)

Si, bene.
Reverse davvero sudato sto giro...stavo guardando il loss virtuale...da paura!

Una delle cose che sto imparando è proprio quella di distaccarmi totalmente dall'ansia dell'andamento borsistico...grazie soprattutto a te e Sandor!

(era giusto ritornare sull'argomento, ricevo qualche mp su questa cosa e ribadisco...non è facile stare tranquilli vedendo rosso sul tuo conto...ma si può acquisire anche questa caratteristica operativa...)

Non preoccuparti....imponiti di tirare le somme a ferragosto....e per ora stai coperto, come ti dicevo e tutto andrà ok.
Poi se non sarà così, io declino comunque ogni responsabilità :-o:lol::lol:;)

questo l'hai mai usato?

LU0252634307

Complimenti, avevi centrato perfettamente l'unica cosa che occorr-EVA tener presente...:up: si faceva meglio a sovrappesarlo.

Noi....siamo andati momentaneamente dietro ai cani facendoci lo stornello, LORO se ne sono pressochè fregati....

Ma si sa, la Deutscheland è forte come paese, traina l'Europa e poi è ai quarti, noi siamo usciti ai gironi... e al governo abbiamo Berlusconi....:eek:
A proposito, al G20 è andato in dolce compagnia con una che nessuno conosceva...Ehhhh...lui è sempre un passo avanti....:lol:...e si preoccupa di ogni dettaglio :godo: ;)

Ci sta, ci sta....:lol:

che palle...

Ci sta, ci sta....:lol:

Non mi toccate Silvio mio eh???

quante cose gli italiani devono imparare ancora da zio Silvy...sopratutto noi fannulloni sovrapagati del pubblico impiego...

Faber, non è che fermiamo tutto e scendiamo dalla macchinina lunga che avevamo comprato da poco?
oh, la mia è una fiat, naturalmente, una 500...tu giri in audi, lo so...

scende in picchiata...finalmente ci sarebbe da dire...

Bho, entrato alle 9 e qualchecosa con il solito...poca roba, sia chiarissimo...un pò per scommessa, dai...

ci può stare che su questa cosa abbia(mo) fatto la xxata, io ero convinto e un pò lo sn anche ora, per me son giochini quelli di ieri/oggi...certo che sti alabardi spaziali di americani mi han rovinato non poco l'idea...

ci può stare che su questa cosa abbia(mo) fatto la xxata, io ero convinto e un pò lo sn anche ora, per me son giochini quelli di ieri/oggi...certo che sti alabardi spaziali di americani mi han rovinato non poco l'idea...

Giochini intelligenti per bambini xxxenti...:lol::lol::lol:...già america verdina...

Users who are viewing this thread

Back
Alto