Azioni Italia Spazio di prova

Platinum e cotton fiock...nel futuro...

Il platino a mio avviso non ha ancora direzionalità (però lascia aperta cmq la possibilità sh, se si comporta come evidenziato), il cotone non l'avevo visto nel fut...è pieno di buchetti lasciati indietro...Fa, l'avevi notato?

Ciao a tutti...NB. il polpo dice che fino a mercoledì non se ne parla di sh...

Allegati

• plat.JPG
    plat.JPG
    69,8 KB · Visite: 124
  • cotton.JPG
    cotton.JPG
    64,6 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
Ciao,

questa dovrebbe essere la settimana di cambio di trend di breve il mio polpo dice anche così...
Sarebbe bello avere le conferme di rito da oltre 3ad, ma per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno :-o :wall::wall:..........
Certo, il rischio è quello che il max ancora non l'abbian fatto...l'orizzonte però è prima decade di agosto, per cui...:rolleyes:

Sul Cotone ero entrato a 1,377 metà scorsa settimana, adesso siamo a 1.412. E'inserito in un canale rialzista di lungo e siamo, anzi eravamo ai minimi, questo per me vale più dei gap lasciati indietro (di molto)....per cui ci ho provato xchè mi è piaciuto il comportamento sui minimi. Per ora va bene...:up:

Sul Cotone ero entrato a 1,377 metà scorsa settimana, adesso siamo a 1.412. E'inserito in un canale rialzista di lungo e siamo, anzi eravamo ai minimi, questo per me vale più dei gap lasciati indietro (di molto)....per cui ci ho provato xchè mi è piaciuto il comportamento sui minimi. Per ora va bene...:up:

Cmq Fa quell'etf è scambiato davvero pochissimo...lo facciamo noi il mkt? Dai, io compro poi vendo a qualche tk in meno poi compri tu...etc...bel gioco nevvero? "giochi preziosi"...cmq per il momento sei in saldo positivo...se hai messo meno di 2000 eurozzi papà Luca ti compra un migliaio di pz a 1,31...:):):)...

Dimenticavo...FORZA VARESE

Cmq Fa quell'etf è scambiato davvero pochissimo...lo facciamo noi il mkt? Dai, io compro poi vendo a qualche tk in meno poi compri tu...etc...bel gioco nevvero? "giochi preziosi"...cmq per il momento sei in saldo positivo...se hai messo meno di 2000 eurozzi papà Luca ti compra un migliaio di pz a 1,31...:):):)...

Bel bambino, tu non ti preoccupare del cotone se non ti garba.... a quello ci penso io..:D...
...se c'è qualcosa di cui preoccuparsi è nel ribasso degli indici al massimo, ...se le cose non vanno come ipotizzato ci fanno barba e capelli o pelo e contropelo a seconda.......e ne servirà molto per lenire le gravi ferite :-o, allora entrerai di brutto e non solo nel book....e dovrà essere imbevuto di molta acqua ossigenata.:eek::lol:

Bel bambino, tu non ti preoccupare del cotone se non ti garba.... a quello ci penso io..:D...
...se c'è qualcosa di cui preoccuparsi è nel ribasso degli indici al massimo, ...se le cose non vanno come ipotizzato ci fanno barba e capelli o pelo e contropelo a seconda.......e ne servirà molto per lenire le gravi ferite :-o, allora entrerai di brutto e non solo nel book....e dovrà essere imbevuto di molta acqua ossigenata.:eek::lol:

altro che H20 ossigenata...ci vorrà vaselina...e di quella superfluida, capisciamè...

Prima di mercoledì non succede granchè, ci son muri da superare, e non è roba da fare al primo colpo...può essere che sbagliamo, ovviamente...

Essendo esta una settimana intrigante....
Penso che a impa_ro non dispiaccia......
Cogliamo l'occasione per dire a Sandor, che, essendo questo un 3D dove circolano suoi amici di vecchia data, è gradito un eventuale suo intervento in qualsiasi momento.
Sappiamo bene che leggi....:-o;)

In ispecie per benedire o maledire certe view o certi discorsi che si fanno qui prima che noi si scenda in pista ....in ispecie se ha sentore che dai suoi sistemi la si veda in maniera opposta. :help:

Grazie per la collaborazione (ci fai poi sapere quanto fa e impa_ro procederà al pagamento della somma richiesta :p:lol:)

Essendo esta una settimana intrigante....
Penso che a impa_ro non dispiaccia......
Cogliamo l'occasione per dire a Sandor, che, essendo questo un 3D dove circolano suoi amici di vecchia data, è gradito un eventuale suo intervento in qualsiasi momento.
Sappiamo bene che leggi....:-o;)

In ispecie per benedire o maledire certe view o certi discorsi che si fanno qui prima che noi si scenda in pista ....in ispecie se ha sentore che dai suoi sistemi la si veda in maniera opposta. :help:

Grazie per la collaborazione (ci fai poi sapere quanto fa e impa_ro procederà al pagamento della somma richiesta :p:lol:)

QUOTO...
Poi provo ad essere serio per qualche minuto (di più non riesco)...mi attendevo una mattinata diversa, molto...per poi dar corso ai fatti suddetti predetti...ora, sta melina e fraseggio a centrocampo mi induce in pensiero...speriamo che quanto NON fatto in mattinata si faccia alle 15.30 oppure...bhe, il brodo si allunga (troppo...troppo...troppo...)

il brodo si allunga (troppo...troppo...troppo...)

Dunque, anche domani potrebbe allungarsi...ci sono alcuni fattori cmq che inducono alla riflessione...per es UCG confrontata con il MIB...

Vedremo, lo ripeto, da GIOVEDI' forse...molto forse...Paul mi dice sh...

Allegati

• conf_ucg.JPG
    conf_ucg.JPG
    49,7 KB · Visite: 274

Users who are viewing this thread

Back
Alto