Azioni Italia Spazio di prova

Aggiornamento

Buongiorno a tutti coloro che capiteranno qui, soprattutto a coloro che non mi conoscono.
:D
:D:D
Provo ad aprire un 3D per tenere insieme la sequenza di ingenue considerazioni che ogni tanto faccio: come dice il mio nick e la frase sotto la mia firma NON SONO ASSOLUTAMENTE in grado di fare analisi corrette per me stesso, figuriamoci per gli altri! Quindi OVVIAMENTE non suggerisco nulla a nessuno, questo non è un 3D aperto per proporre investimenti di nessuna natura...(figuriamoci!)
:p
:p:p
Dunque comincio a costruire una memoria storica...ecco il PTF attuale...

:shy::shy::shy:

ENEL pmc 4,73
Saipem Ord pmc 29,94
UNICREDIT pmc 2.06
Etfs Leveraged Natural Gas pmc 0,639
XBR pmc 45,6
LEVMIB pmc 14,39
geox pmc 4,4

Dopo gli ultimi movimenti buy/sell aggiorno il ptf che nel frattempo si è semplificato (e non di poco)
ENEL pmc 4,73
XBR pmc 40,66

Bhe, son sempre messo male, niente da dire...ma almeno per le ferie devo seguire meno cose...:D:D:D

....io rimango dell'idea mia...correzione per rientrare prima di metà agosto per l'ultima gamba forte di rialzo.
Se non avverrà questa correzione e continuiamo a correre...io questa volta tengo la posizione. Così è la mia view al momento.

Ciao Luca, io confermo quanto detto giorni fa....
se vogliono che longhi mi daranno l'occasione di farlo entro i tempi sopra detti, altrimenti io corro da solo.:p

Medio/lungo periodo:
Per quanto riguarda xbr, non farti prendere da eventuali panici e sappi che quel prezzo lì lo rivedrai molto maggiorato....è solo questione di mesi di sofferenza relativa.

Breve periodo:
Se le cose vanno come stabilito, avrai occasione tra poco di chiuderne un pò, reversare e ritornarci da più in basso dei valori attuali (fine estate), ma questo lo vedremo....:rolleyes:

Questo post lo ritireremo fuori ben più avanti, quando farà più freddo....mettendo nel frattempo da parte emozioni, psicologia e ansie da gratta e vinci.:ciao:

P.S.: siccome sono uno che leggo molto in giro...colgo l'occasione per segnalare un video di Eugenio Sartorelli fatto il 28 luglio....lo trovate su teletrading e a mio avviso descrive molto bene la situazione attuale e cosa potremmo aspettarci..... Io mi ritrovo perfettamente.

Ciarea paisan, a taj alsi al me mesagi?
Sta ben!!!!!!

:D
E suma distant 35 Km andanda vers Cuni........da mi el Tani u pasa propi 'ntla cità....:)
alura tlas induvinà ed duve sun....
basta che te m'lu disi nen bele si ensima 'l forum dasnun e venu a feme la surpreisa a cà....:lol:
Sta ben cò ti e buna duminica....:D

:up: A le propi na bela cità, an pias darco a mi.....
Sta tranquil dima niente a gnin, che sima pin ad Singher, piulot e ligeri e gnanca na minuta at venu an cà et barbu tit.....
bona duminica.:V

:ciao: un grazie al padrone del 3d per sopportare le nostre dissertazioni dialettiche e non averci ancora mandato a quel paese.....
Mi è venuto in mente dopo che potrebbe dare fastidio, se dovesse essere così dimmelo pure e ti faccio le mie scuse in anticipo. Buona giornata e buona domenica ad Im paro. Buon GAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V

Concordo, d'ora in poi solo italiano...e chiedo scusa anch'io a Luca....per aver abusato della sua pazienza :D
Buon week-end a tutti, vi lascio una riflessione per il fine settimana...con un grafico a 15' del Dow30. Ognuno faccia le proprie valutazioni.:ciao:

1280566648prova1001.png

.... Probabilmente dalla prossima scenderemo e sul quanto che sono perplesso e dubbioso è da un pà che stanno facendo tutto e il contraio di tutto per confondere acque, idee e quant'altro!!!!! Sarei persin tentato di chiudere etf sugli emergenti e girarli in xbear ma è un dubbio amletico...... Voi cosa fareste???????????????????????????:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:ciao:

:ciao: un grazie al padrone del 3d per sopportare le nostre dissertazioni dialettiche e non averci ancora mandato a quel paese.....
Mi è venuto in mente dopo che potrebbe dare fastidio, se dovesse essere così dimmelo pure e ti faccio le mie scuse in anticipo. Buona giornata e buona domenica ad Im paro. Buon GAIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V
Ciao ragazzi...in effetti mi stavo chiedendo per quanto la tiravate a lungo :lol::lol::lol: ma mi facevate troppo ridere, tipo "gita scolastica a Torino" ed allora impossibile fermarvi...
Nazione, fermo su tutto, aspetta 1 minuto per reversare...i grafici parlano, certamente (soprattutto se uno li sa leggere) ma il mercato è (come da te sottolineato) ben altro...tempo per (eventualmente) entrare ce n'è...

ATTENZIONIAMO che la red zone si avvicina

Users who are viewing this thread

Back
Alto