Azioni Italia Spazio di prova

DOPO LA BUFERA......

Buongiorno, ben ritrovati a tutti....Buongiorno a starman, a iu, a elfo, a latinista, a colomba (i lettori più-più-più) mancherebbero sempre due amici, ma non li voglio disturbare (loro sanno.....e leggono).....in ogni caso buongiorno

Dopo la bufera, cosa c'è? Si, "bufera"....una scoreggina è forse l'immagine per definire questo momento di ribasso....cmq nel brevissimissimo par essere rosata la questione (non rossa, suvvia)......mi perdo sempre nel discorso.....dicevo, si, ma dopo?

DOVE PUNTARE PER IL POSSIBILE ritorno del sereno?
vorrei aprire un sereno dibattito aperto a tutti su questo punto.....proviamo a fare così? ognuno quota questo povero msg e allega la sua idea...max 5 strumenti (azioni, etc, etf....la fantasy non ci manca)....poi tra una settimana la sintesi di IU (titolo di un nuovo film)
COMINCIO IO? ma si, facciamoci ridere dietro
1. SNAM
2. UCG
3. BULGARI
4. LEVmib (ehm, ci ricadiamo???? alternative????)
5. SAIPEM

Fate la vs scelta........magari (possibilmente) indicando altre strade....;-)

non è detto che la bufera sia finita:)

DOPO LA BUFERA......

Buongiorno, ben ritrovati a tutti....Buongiorno a starman, a iu, a elfo, a latinista, a colomba (i lettori più-più-più) mancherebbero sempre due amici, ma non li voglio disturbare (loro sanno.....e leggono).....in ogni caso buongiorno

Dopo la bufera, cosa c'è? Si, "bufera"....una scoreggina è forse l'immagine per definire questo momento di ribasso....cmq nel brevissimissimo par essere rosata la questione (non rossa, suvvia)......mi perdo sempre nel discorso.....dicevo, si, ma dopo?

vorrei aprire un sereno dibattito aperto a tutti su questo punto.....proviamo a fare così? ognuno quota questo povero msg e allega la sua idea...max 5 strumenti (azioni, etc, etf....la fantasy non ci manca)....poi tra una settimana la sintesi di IU (titolo di un nuovo film)
1. SNAM
2. UCG
3. BULGARI
5. SAIPEM

Oltre al già citato Levmib mi permetto di segnalare Stm e Mediaset, specie quest'ultima non mi stupirei di rivederla sopra i 5 euro già venerdì prossimo:rolleyes:

DOPO LA BUFERA......

1. SNAM
2. UCG
3. BULGARI
5. SAIPEM

Bravo, ottima idea.
1) anche secondo mè la tempesta non è ancora finita. Magari domani rimbalzano, ma fino alla settimana prossima per un inversione andrei con i piedi di piombo. io fino mercoledì - giovedì non mi muovo.
1 BIS) DIFFERENZIARE IN MODO ASSOLUTO.
2) acquisti: lyxor eurostox 50 in leva o senzA.
3) lyxor eurostoxx600 sui bancari (questo secondo me come il lyxor russia di allora sta per partire a razzo)
4) alternativa al lev mib il LYXOR SUL DAX o se lo vuoi in leva quello di db in leva doppia.
5) un etc ma lo sto ancora cercando
6) sul nostro non ci metto più nulla, CHE ANChE SE PARTE IL RALLY DI BABBO NATALE E POI cade il governo ci asfaltano come TOPINI........
bUONA DOMENICA:ciao:

non è detto che la bufera sia finita:)

......la prudenza è d'obbligo, era solo un tentativo per proporre una discussione sul "dopo"...quando sarà il "dopo" non è ancora il momento per stabilirlo.....soprattutto non sappiamo se ci sarà....in ogni caso se rally sarà, sottolineo "SE"....tu cosa focalizzi come buy?

Bravo, ottima idea.
1) anche secondo mè la tempesta non è ancora finita. Magari domani rimbalzano, ma fino alla settimana prossima per un inversione andrei con i piedi di piombo. io fino mercoledì - giovedì non mi muovo.
1 BIS) DIFFERENZIARE IN MODO ASSOLUTO.
2) acquisti: lyxor eurostox 50 in leva o senzA.
3) lyxor eurostoxx600 sui bancari (questo secondo me come il lyxor russia di allora sta per partire a razzo)
4) alternativa al lev mib il LYXOR SUL DAX o se lo vuoi in leva quello di db in leva doppia.
5) un etc ma lo sto ancora cercando
6) sul nostro non ci metto più nulla, CHE ANChE SE PARTE IL RALLY DI BABBO NATALE E POI cade il governo ci asfaltano come TOPINI........
bUONA DOMENICA:ciao:
elfo, mi piaci sempre, questo post ancora di più del solito :up: ...molto propositivo, very good......diciamo che nell'aria c'è la sensazione che i bancari "tirerebbero" la carretta.....a proposito, stai tenendo l'ETC gold? ha preso un raffreddore ultimamente...:)

Oltre al già citato Levmib mi permetto di segnalare Stm e Mediaset, specie quest'ultima non mi stupirei di rivederla sopra i 5 euro già venerdì prossimo:rolleyes:

Ciao Laty......ben ritrovato..............su STM concordo, su Mediaset la traderei turandomi il naso.....pecunia non olet, ok, ma ci sono motivazioni che vanno oltre la borsa.....a buon intenditor poche parole;)......

(PS. hai ancora tre cartucce da sparare se vuoi...)

STM.....graficamente benino, ma c'è di meglio....non trovi? stoca nn mi convince....parere personale....
1289747816stm.png

.....ecco l'altra da te attenzionata....mah, a parte le "pare" mentali mie (la borsa nn c'entra) forse meglio questa, anzi, direi proprio bene....bravo Laty

1289748140medi.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto