impa_ro
SONO qui PER imparare
come sempre.......sei a target!
ciao kapoKU...purtroppo son messo male, ho una home banking molto limitata, l'ho già ribadito tante volte alla banca.....finora ho resistito, nn faccio intra e così tiro avanti ma sento i limiti.....vedremo nel prox anno, potrei anche cambiare piatta.
e qua mi caschi male....carissimo, qui nel NordEst fare bungabunga costa....
....scherzo, dai....archivio un 2010 (quasi...) borsistico per nulla entusiasmante, mentre il 2009 mi ha dato molto....così va la vita....poco money...
si ma scusa...come quazzo operi?....se hai almeno un home banking...ormai anche il piu' infimo ha un book 5 livelli e un po' di grafici...ecchecazz
io uso quello che ti ho messo solo per i future ( che non tratto ma mi servon come benchmark )...real time su azionario italiano dubito che ci sia qualcosa di decente sui titoli...a quel punto registrati su PRO- rela time...e poi che quazz...comprati almeno 2 monitor e magari un portatile...dove li spendi tutti i soldi?....mascalzoncello
ciao kapoKU...purtroppo son messo male, ho una home banking molto limitata, l'ho già ribadito tante volte alla banca.....finora ho resistito, nn faccio intra e così tiro avanti ma sento i limiti.....vedremo nel prox anno, potrei anche cambiare piatta.
e qua mi caschi male....carissimo, qui nel NordEst fare bungabunga costa....