Azioni Italia Spazio di prova

il momento è catartico

Ok per il late-riba, ma oggi mi son sentito preso in giro dal ns index.....

situazione.....lieve spazio per una scivolata vs basso ce ne sarebbe...non molto cmq....se va giù parecchio, bhe.......................ehm.....

1290624101mmmmmmm.gif

Ultima modifica:
ben abituati........

Oggi il capo è un po' disattento. ;)
Più probabile stanco. Queste assenze improvvise ................

Carissimi......benvenuti nello show serale!!!

si, colomby, hai ragione tu....ho rimediato all'errore-orrore....mi infastidisce quendo leggo qualcosa scritto male da altri, ringrazio voi per le (giuste) sottolineature sui miei post....

cmq il concetto rimane.....anche se scritto male....:)

giuro, trovata nel sacco comprato stasera
Impa, tu che te ne intendi di foto:)

poi cancello

Allegati

• patata mutante.jpg
    patata mutante.jpg
    68,7 KB · Visite: 107
Ciao ragazzi, sapete cosa ho fatto oggi?
Mi sono comprato un intero hedgefund e da domani faccio ciò che voglio!!!!
Ma a voi che siete amici di merende lo dico prima: compricchio per arrivare fino sui 20200/300, poi quando vi ho illuso (voi no perkè ovviamente lo sapete già) scendo fino a 18500 così ve la fate sotto e mi REGALATE un sacco di bella roba, a quel punto visto che non son fesso e non mi piace il baratto ma il dinero, ricompro a sconto e salgo a manetta verso nuovi massimi........:p
MINIMA SPESA, MASSIMA RESA! Adesso ke lo sapete diventate ricckkki anche voi con mè.......:ciao:

azzz mi han dato pure 800 :D:D:D...me so' contentato;)...cmq adesso il rimbalzo ci puo stare ....se non vogliono sfasciarsi almeno i 20300 per chiusura di settimana li devon tenere ( per arrivarci puo' darsi che ci arrivino anche oggi...poi pero' saran come minimo da )tenere....gli amerikkioni an lasciato aperti due gappettin in alto su spx...;).....
adesso vedo...ma mi sa che per sta settimana ho gia' fatto a basta:D:D:ciao:
chiusi....10 minuti...:D:D:D...ma an lasciato quelli viola...nell'elisse con la croce il target di ieris sera;):lol::lol::ciao:

Allegati

• Immaginesssssss.PNG
    Immaginesssssss.PNG
    76 KB · Visite: 112

Users who are viewing this thread

Back
Alto