Azioni Italia Spazio di prova

Usa

Ore 20
E anche la situazione americana non è bella.

Allegati

• DJ-30-11.png
    DJ-30-11.png
    59,7 KB · Visite: 225
  • Nasdaq 30-11.png
    Nasdaq 30-11.png
    56,3 KB · Visite: 217
buffone MAI, SIMPATICO sempre......:)

levmib a 11.....entriamo?

ciao a tutti.....vedo che il clima si è fatto pesante....

RESISTERE X3

..... L'idea è quella di entrare, diffrenziando il più possibile: india e argento li vedo bene impostati anche sul lungo. Il levmib lo userei come un intradey più lungo del normale, nulla più, un rimbalzo di 200/400 punti, fra poco non mi stupirei di vederlo a meno.....
Se la speculazione invece che mordikkiarci solo, iniziasse a mordere per davvero........ :wall::titanic::specchio:

......Grazie, fra le altre cose son anche ELFOBUFFONE!!!!!!!:D
2 cose: quei ts gratis lasciamoli perdere, si son presi delle scoppole non da poco.......
3) Domani mattina aspetto ancora un minimo e poi entro long fino a venerdì.... penso solo ad un rimbalzino da sfruttare bene per pagare le bollette......
1/3 Psical Silver, 1/3 levmib, 1/3 india.....

.....Ciao capo, sembra che il portafoglio "Elfobuffone" vada alla grande......
Se le posizioni fossero state aperte ieri in kiusura avremmo già guadagnato la settimana.
Ma la cosa più importante, in base alla quale ho inserito i titoli è che saremmo in gain anche avendo il levmib "dalla parte sbagliata"........
Io direi, poi il capo sei tu e spetta a te decidere, di provare a perfezionare sto mini portafoglio da peones dell'investimento casereccio.....
Con un emergente preso sulla debolezza ed un etc psical su un prezioso lasciati correre, aprendo e chiudendo di volta in volta lev o xbear, su un periodo medio dovremmo aver buoni risultati....:D
(amico julius cosa ne pensi?):up:

la tattica

Se le posizioni fossero state aperte ieri in kiusura avremmo già guadagnato la settimana.
Ma la cosa più importante, in base alla quale ho inserito i titoli è che saremmo in gain anche avendo il levmib "dalla parte sbagliata"........
Io direi, poi il capo sei tu e spetta a te decidere, di provare a perfezionare sto mini portafoglio da peones dell'investimento casereccio.....
Con un emergente preso sulla debolezza ed un etc psical su un prezioso lasciati correre, aprendo e chiudendo di volta in volta lev o xbear, su un periodo medio dovremmo aver buoni risultati....:D

bhe sai, l'idea mi è piaciuta subito.....mantengo come sai il gold là fermo, non guardo neppure il future.....ora l'entrata su silver mi solletica, non poco

JE00B1VS3333
1291210163silv.png

il lev.....stessa cosa, no????:)
1291210316levsil.png

bhe sai, l'idea mi è piaciuta subito.....mantengo come sai il gold là fermo, non guardo neppure il future.....ora l'entrata su silver mi solletica, non poco

JE00B1VS3333
1291210163silv.png

il lev.....stessa cosa, no????:)
1291210316levsil.png

.....silver ok, india monitorare cosa fanno sui 13,70, eventualmente lo sostituiamo con due altre cosette emergenti che sto seguendo, il lev venerdì lo chiudo, sto rimba puzza..... Komunque fino a venerdì dovremmo essere a posto.......:D

Oggi mia moglie ha la fregola dello shopping, accidenti!
Risponderò a portafoglio svuotato, accidenti ancora!
Per intanto qualcosa posto subito sul mio 3d.
Ciao ciao.

.....silver ok, india monitorare cosa fanno sui 13,70, eventualmente lo sostituiamo con due altre cosette emergenti che sto seguendo, il lev venerdì lo chiudo, sto rimba puzza..... Komunque fino a venerdì dovremmo essere a posto.......:D

.........SON SALITI TROPPO, MI è SEMPRE PUZZATO, MA ADESSO MI SA DI TRAPPOLONE SUL NOSTRANO DA FAR PAURA!!!! PER STAR TRANQUILLO IN CHIUSURA IL LEV LO CHIUDO egli altri li mantengo.....:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto