Azioni Italia Spazio di prova

oh, bravissimo....!!!
...perchè l'amica Turchia nn sta messa troppo bene :wall: ....resistere, resistere, resistere!!!!!!

io batto il pugno sul tavolo verde e tengo lg

• fnc
  • lottomatica
  • luxottica

.....Allora adesso ho per la maggior parte del portafoglio Phisical gold preso a febbraio in superbigGAIN, argento phisical quello DB coperto rischio cambio in buon gain, Bric 50 gain, Brasile venduto in gain (ERRORE), india venduta in gain (errore)......
NOTE DOLENTI: turkia, pensavo di fare il colpo e invece mi sa ke me lo fanno a me..... Mi spiego: oggi vediamo come chiudono, se recuperano e tengono i 55 mantengo, se li perde, vuol dire che molto probabilmente vogliono fare un altra gambetta riba come le due precedenti e io non ci voglio essere dentro..... (neanche tu), percui in chiusura chiuderei meta posizione dirottandola EVENTUALMENTE domani dopo ATTENTA VALUTAZIONE domani su Cina......
Monitoro attentamente anche l'india, se chiude un giorno o 2 sopra 13,80 potrei prenderne un pochetto.....:up:

.....Allora adesso ho per la maggior parte del portafoglio Phisical gold preso a febbraio in superbigGAIN, argento phisical quello DB coperto rischio cambio in buon gain, Bric 50 gain, Brasile venduto in gain (ERRORE), india venduta in gain (errore)......
NOTE DOLENTI: turkia, pensavo di fare il colpo e invece mi sa ke me lo fanno a me..... Mi spiego: oggi vediamo come chiudono, se recuperano e tengono i 55 mantengo, se li perde, vuol dire che molto probabilmente vogliono fare un altra gambetta riba come le due precedenti e io non ci voglio essere dentro..... (neanche tu), percui in chiusura chiuderei meta posizione dirottandola EVENTUALMENTE domani dopo ATTENTA VALUTAZIONE domani su Cina......
Monitoro attentamente anche l'india, se chiude un giorno o 2 sopra 13,80 potrei prenderne un pochetto.....:up:

oooooooooh, questo è parlar chiaro!!!!!!! :clap:

Ciao Ro, non è questione di hardware (anche se il Mac nella grafica non lo
batte nessuno :prr: ). Io l' immagine la vedo benissimo; qui invece
risulta rimpicciolita. Comunque ho provveduto ad immettere caratteri
più grandi.
Su UCG non posso aiutarti; non la tratto.
Direi di aspettare che il mercato dia segnali di risveglio.
Ieri ho pubblicato qualcosa sul mio 3d.
A dopo.

Oggi

Ci deve esser stato qualche problema tecnico. Ora è OK. Long.

Iu, sarà anche ok ma la mia piatta nn mi fa tradare ETF......un pò fastidioso, cmq c'è di peggio..........

Poi Le devo far rilevare (distintissimo Rag......) che Ella avea assunto l'onere di immettere la suddetta azione (Unicredito) nel Suo Proprio Paniere....mi aspettossi, laonde per CUI, che Ella dia seguito all'improcastinabile impegno vergato con il sangue preso innanzi a cotanto popolo del 3d.........semprecchè vi sia cella proposta all'uopo nell'imperiale file databasico del Suo Sommo TS..........

Prostrandomi ai sui calcagni....Suo umilissimo

Iu, sarà anche ok ma la mia piatta nn mi fa tradare ETF......un pò fastidioso, cmq c'è di peggio..........

Poi Le devo far rilevare (distintissimo Rag......) che Ella avea assunto l'onere di immettere la suddetta azione (Unicredito) nel Suo Proprio Paniere....mi aspettossi, laonde per CUI, che Ella dia seguito all'improcastinabile impegno vergato con il sangue preso innanzi a cotanto popolo del 3d.........semprecchè vi sia cella proposta all'uopo nell'imperiale file databasico del Suo Sommo TS..........

Prostrandomi ai sui calcagni....Suo umilissimo

Eheh, ci deve essere un errore di sbaglio Ella mai mi fece simil richiesta.
Ma poichè Vossignoria usa cotanto imperioso piglio, nulla puote mia
resistenza. Onde per cui tosto l' umile servo provvederà.
Ma tu o altri cortesi lettori dovreste segnalarmi un sito (agggratiss) da cui
scaricare i dati eod corretti. Dal sito Fin.eod ottengo le quotazioni anche
dei sabati e domeniche (meglio abbondare!). Col titolo Diasorin, in fase di
trapianto, ho dovuto cercarmi i dati fasulli in tutta la serie storica, ed eliminarli.
Non è una cosa che si fa volentieri anche perchè non si può essere certi
dell' esattezza dei rimanenti dati. Per questa volta provvedo io ma.......
coraggio ragazzi; io do una cosa a te...tu dai una cosa a me ;)

Eheh, ci deve essere un errore di sbaglio Ella mai mi fece simil richiesta.
Ma poichè Vossignoria usa cotanto imperioso piglio, nulla puote mia
resistenza. Onde per cui tosto l' umile servo provvederà.
Ma tu o altri cortesi lettori dovreste segnalarmi un sito (agggratiss) da cui
scaricare i dati eod corretti. Dal sito Fin.eod ottengo le quotazioni anche
dei sabati e domeniche (meglio abbondare!). Col titolo Diasorin, in fase di
trapianto, ho dovuto cercarmi i dati fasulli in tutta la serie storica, ed eliminarli.
Non è una cosa che si fa volentieri anche perchè non si può essere certi
dell' esattezza dei rimanenti dati. Per questa volta provvedo io ma.......
coraggio ragazzi; io do una cosa a te...tu dai una cosa a me ;)

............:ciapet: eeehh, già già.... mi è rimasta la "statalite" dall'anno scorso......pazienta...:lol:....ma tanto già conosci il poltrone che è in me...

Forse ora è il momento migliore per entrare long.
Domani presto pubblicherò la situazione di alcuni titoli in carico ai
miei compari.

Forse ora è il momento migliore per entrare long.
Domani presto pubblicherò la situazione di alcuni titoli in carico ai
miei compari.

Intanto riporto quello che ho scritto ieri nel mio 3d:

"Mib 30-12

Il trend positivo non è stato interrotto.
Abbiamo assistito ad un' onda anomala.
Il segnale "BUY" parte da quota 20500
Meglio non entrare prima. I singoli titoli
andrebbero seguiti tenendo presente
il valore suddetto ed il "faro" W.S. che ora
è di fioca luminosità, ma sempre di luce
si tratta. Il DM indica una pausa riflessiva
e così anche altri indicatori più sensibili.
Buon inizio anno."

Ora siamo a meno di 20500, ma il segnale rimane valido essendo
tale quota già stata raggiunta nel corso della seduta.
Buona serata. (miscredenti)

Users who are viewing this thread

Back
Alto