AGGIORNAMENTO VIRTUALE PER IL KAPO:
.....INDIA entrato 13,05 1/3 quota... da incrementare a rottura 13,70 / 80 e conferma!
.....Turkia aspetto!
......China e brasil oramai fino ad un bel po più avanti tipo fine febbraio la vedo dura.......
Per leve varie ed eventuali aspetto domani, non vorrei mai che...... partisse qualche missile anomalo........!!!!!!
impa.ro hai davvero un bell'avator di nome zico
ascolta anch'io non mi sono fidato di ucg e sono uscito in af dopo un bel gain
adesso ti chiedo che intenzioni ha la baldraccca?
sei deciso a rimetterti dentro?
riaggiornamente VIRTUALE per il kapo:
INDIA penso vogliano andare sui 12,50...... Li vedrò se acquistare ancora una quota delle due che mi rimangono.... avevo pensato che potesse succedere e infatti ero entrato solo con 1/3.... stai tranquillo e ricordati che parliamo di operazioni di LUNGO.... a buon intenditor.......![]()
Sul possibile ritraccio (rifiato, ri-respiro, etc) di domani attenzionare:
SAIPEM
DIASORIN
STM
LEVMIB
ORO SH
UCG/ISP
su ETF seguiamo Elfo.......![]()
ATTENZIONE.....LE RIGHE SEGUENTI SONO RIVOLTE A PERSONE DOTATE DI TESTICOLI ELEFANTESCHI.....
IPOTESI: apertura in gap down
TESI: entrare in premkt su xbr
SINTESI: uscire intra su max +5% (calcolando min a -2,4/-2,5%)
Solo pour parler.....io non lo faccio....ma c'è chi si è posizionato ieri in close...l'amico Latinista
Possibile invece rientrare su levmib o lg dax per chi si è perso ieri (o ha portato a casa la pagnotta.....)...si, si, elfino mio ....anche sullo stocco entreremo.....![]()
Ciao!!!
Ti faccio una metafora, poi mi dirai se sono stato chiaro.....
A me piace correre, faccio parecchi km al giorno, anche 15/20 per divertimento...
Se però mi chiedi (dopo una maratona) se ho voglia di fare due passi in centro....ti dico di no.....ma il giorno dopo son ancora là con scarpette e tuta....
Fuor di metafora.....deve spurgarsi un nanosecondo sta azione, come dice il maestro IU "gli eccessi nn sono mai positivi" ... io sto fuori da Fiat, nn dal mkt..!!!
riaggiornamente VIRTUALE per il kapo:
INDIA penso vogliano andare sui 12,50...... Li vedrò se acquistare ancora una quota delle due che mi rimangono.... avevo pensato che potesse succedere e infatti ero entrato solo con 1/3.... stai tranquillo e ricordati che parliamo di operazioni di LUNGO.... a buon intenditor.......![]()
accidenti.....vista adesso a 12,7xx.....aspettiamo per intervenire con la respirazione BoccaBocca? (=1/3 dell'ossigeno????)
Ciao anche io sarei interessato ad entrare su questo ETF e pensavo di farlo ora.. ma che voi sappiate c è qualche motivo particolare per questo calo?accidenti.....vista adesso a 12,7xx.....aspettiamo per intervenire con la respirazione BoccaBocca? (=1/3 dell'ossigeno????)