Azioni Italia Spazio di prova

Ciao anche io sarei interessato ad entrare su questo ETF e pensavo di farlo ora.. ma che voi sappiate c è qualche motivo particolare per questo calo?
Grazie!
LEB

.....Ciao leb, che sappia io no, anzi.......!
il problema è che se cè qualcosa lo scopri il giorno dopo, Cina docet riguardo l'aumento dei tassi, ci sono sempre i ben informati che anricipano i movimenti.......:eek:!
Quindi se vuoi farlo entra con solo una quota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona Giornata!

.....Ciao leb, che sappia io no, anzi.......!
il problema è che se cè qualcosa lo scopri il giorno dopo, Cina docet riguardo l'aumento dei tassi, ci sono sempre i ben informati che anricipano i movimenti.......:eek:!
Quindi se vuoi farlo entra con solo una quota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona Giornata!
Grazie mille per i saggi consigli!!:up:

occhio

.....dai un occhiata ai volumi di oggi, cè stato un movimento pazzesco.......
Domani ultimo giorno per turkia poi esco......!

dopo liv 12.53 attenzione a 11,8xx area calda......ovviamente se nn rimbalza sul suddetto supporto da te evidenziato.....

1294938999ind.gif

dopo liv 12.53 attenzione a 11,8xx area calda......ovviamente se nn rimbalza sul suddetto supporto da te evidenziato.....

1294938999ind.gif
.......RIMBALZA! (o almeno credo:D)
Secondo mè è stato un mero movimento speculativo per arrivare proprio lì e rimbalzare... Poi visto che io sono il primo dei C.R.E.T.I.N.I. sicuramente sbaglierò. :up:

.......RIMBALZA! (o almeno credo:D)
Secondo mè è stato un mero movimento speculativo per arrivare proprio lì e rimbalzare... Poi visto che io sono il primo dei C.R.E.T.I.N.I. sicuramente sbaglierò. :up:

Tu caro Elfo stai dimostrando a tutti i lettori competenza e serietà......non quella formale ma quella sostanziale.....se qualcuno che legge magari lo sottolineasse, sarei felice (per elfo, non per me).........

IU.........target della salita prima del rifiato?

21.650 anche per te????? dicci l'incomparabilis TS che mormora.....:)

Tu caro Elfo stai dimostrando a tutti i lettori competenza e serietà......non quella formale ma quella sostanziale.....se qualcuno che legge magari lo sottolineasse, sarei felice (per elfo, non per me).........

IU.........target della salita prima del rifiato?

21.650 anche per te????? dicci l'incomparabilis TS che mormora.....:)

Il target è da tempo indicato, anche oggi sul mio 3d.
Ciao.:)

Il target è da tempo indicato, anche oggi sul mio 3d.
Ciao.:)

SI, letto, visto, piaciuto......sono tra il testone e l'indeciso, richiedo le cose più volte......come già detto dovrei riposizionarmi su alcune cosette, ora ho solo in PTF i "gioielli" ma quelli sn difensivi.....bancari fatti fuori (:wall:)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto