iulius
Forumer storico
.......Va beh, proprio perchè sei tu, ti vogliamo bene lo stesso......![]()
Però si può sempre progredire....
.......Va beh, proprio perchè sei tu, ti vogliamo bene lo stesso......![]()
.......RIMBALZA! (o almeno credo)
Secondo mè è stato un mero movimento speculativo per arrivare proprio lì e rimbalzare... Poi visto che io sono il primo dei C.R.E.T.I.N.I. sicuramente sbaglierò.![]()
dopo liv 12.53 attenzione a 11,8xx area calda......ovviamente se nn rimbalza sul suddetto supporto da te evidenziato.....
![]()
messo un ordinello a 12,54................sarà vera gloria?????
.....Nifty in green!
Posso sbagliare, ma stamane si rimbalza!!!!!!!!!!
Meno male che non ho esordito dicendo che si scendeva altrimenti ho paura di quello che sarebbe successo!!!!!!!!!!!!!!!
AGGIORNAMENTO VIRTUALE PER IL CAPO:
Turkia: venduto in gain - capitale da destinare a questo punto ad una "LUNGA" mediazione dull'india......
......Ormai alcune considerazioni sono d'obbligo:
area 11,80 e sempre più vicina, la discesa di ieri e oggi è stata fatta con volumi e quindi non è un caso. Notizie catastrofiche da giustificare un movimento del genere ad ora non c'è ne sono, quindi per ora penso ad un grosso movimento di riposizionamento di portafoglio di inizio anno e sarebbe interessante sapere verso "dove"........e perchè!
.......ancora: il pese ha ottimi fonfamentali e la stima del pil 2011 e +8/9%.
Arrivando al succo: per orta tengo, ho tolto l'ordine a 12,24 e se del caso lo aspetto più giù....
Gli aspetti positivi sono che il portafoglio è in gain e l'esposizione è minima.
per il futuro: continuare sempre a differenziare ed entrare a piccole quote permette entro certi limiti di assorbire grossi errori....
ULTIMA COSA, la figura che và costruendosi sembrerebbe un bottom reversal con tutti gli annessi e connessi........
OKEEIIIIIIIIIIIIIIIII......concentrati sull'altra cosa "preziosa" che ti ho detto, io farò lo stesso....mi raccomando, confrontiamoci perchè se ritraccia silver e gold può essere che.....ci siam capiti?????
![]()