iulius
Forumer storico
.......Va beh, proprio perchè sei tu, ti vogliamo bene lo stesso......![]()
Però si può sempre progredire....

.......Va beh, proprio perchè sei tu, ti vogliamo bene lo stesso......![]()
.......RIMBALZA! (o almeno credo)
Secondo mè è stato un mero movimento speculativo per arrivare proprio lì e rimbalzare... Poi visto che io sono il primo dei C.R.E.T.I.N.I. sicuramente sbaglierò.![]()
dopo liv 12.53 attenzione a 11,8xx area calda......ovviamente se nn rimbalza sul suddetto supporto da te evidenziato.....
![]()
messo un ordinello a 12,54................sarà vera gloria?????
.....Nifty in green!
Posso sbagliare, ma stamane si rimbalza!!!!!!!!!!
AGGIORNAMENTO VIRTUALE PER IL CAPO:
Turkia: venduto in gain - capitale da destinare a questo punto ad una "LUNGA" mediazione dull'india......
......Ormai alcune considerazioni sono d'obbligo:
area 11,80 e sempre più vicina, la discesa di ieri e oggi è stata fatta con volumi e quindi non è un caso. Notizie catastrofiche da giustificare un movimento del genere ad ora non c'è ne sono, quindi per ora penso ad un grosso movimento di riposizionamento di portafoglio di inizio anno e sarebbe interessante sapere verso "dove"........e perchè!
.......ancora: il pese ha ottimi fonfamentali e la stima del pil 2011 e +8/9%.
Arrivando al succo: per orta tengo, ho tolto l'ordine a 12,24 e se del caso lo aspetto più giù....
Gli aspetti positivi sono che il portafoglio è in gain e l'esposizione è minima.
per il futuro: continuare sempre a differenziare ed entrare a piccole quote permette entro certi limiti di assorbire grossi errori....
ULTIMA COSA, la figura che và costruendosi sembrerebbe un bottom reversal con tutti gli annessi e connessi........
OKEEIIIIIIIIIIIIIIIII......concentrati sull'altra cosa "preziosa" che ti ho detto, io farò lo stesso....mi raccomando, confrontiamoci perchè se ritraccia silver e gold può essere che.....ci siam capiti?????
![]()