Azioni Italia Spazio di prova

inizio 2011.............

....Kapo, le medie indiane si stanno portando in zona di combattimento, allerta le divisioni, potremmo essere prossimi ad interessanti sviluppi....:up:

Elfino............siamo diretti a 11,8 :down::down:...vedrai.....anche qui un bel cetriolino che mi fa sedere nel divano con difficoltà...già avevo altro di ingombrante in zona....uhuoo...:rolleyes:

Non ti preoccupare, stiamo all'erta e vediamo il da farsi......però dobbiamo trovare qualcosa che compensi, un razzetto bello potente.....magari sul breve

attenzione al vero sbarco di Amstrong...:)

1295974105sbarcoluna1.jpg

Buona!:lol::up:

Elfino............siamo diretti a 11,8 :down::down:...vedrai.....anche qui un bel cetriolino che mi fa sedere nel divano con difficoltà...già avevo altro di ingombrante in zona....uhuoo...:rolleyes:

Non ti preoccupare, stiamo all'erta e vediamo il da farsi......però dobbiamo trovare qualcosa che compensi, un razzetto bello potente.....magari sul breve

...Non ho parole capo! Ieri per punizione ho guardato tutto lo storico dal primo day di quotazione, candela per candela.....
La 50 e la 200 sono ancora nel verso giusto..... Lo so che è una magra consolazione, ma meglio di niente.....
E ripeto, col calo degli emergenti da inizio anno basterebbe entrare al momento giusto (facile nè) per portare a casa un'annata senza faticare.....
Sul nostro si! un entrata long in leva a fine stornello per i max ci sta tutta, ci vorrebbe l'amico Iulius per trovare l'entry point giust..... IULIUS DOVE SEI, IULIUS VIENI QUAAAAAAAAAAAAAAAA', TI PREGO!!!!!!!!!..........:D:D:D

...Non ho parole capo! Ieri per punizione ho guardato tutto lo storico dal primo day di quotazione, candela per candela.....
La 50 e la 200 sono ancora nel verso giusto..... Lo so che è una magra consolazione, ma meglio di niente.....
E ripeto, col calo degli emergenti da inizio anno basterebbe entrare al momento giusto (facile nè) per portare a casa un'annata senza faticare.....
Sul nostro si! un entrata long in leva a fine stornello per i max ci sta tutta, ci vorrebbe l'amico Iulius per trovare l'entry point giust..... IULIUS DOVE SEI, IULIUS VIENI QUAAAAAAAAAAAAAAAA', TI PREGO!!!!!!!!!..........:D:D:D

Eccomi! Sono l' uomo dei MIRACOLI :lol::lol: ... che prima non riusciva a collegarsi (il server di IO: non funzionava, lo so per certo;) poi son dovuto
uscire. Ora ho visto. Allora? Niente di nuovo! Se poi non sarà così...:clava:
Comunque ora, datemi un po' di tempo, provo a rovistare nei visceri del
mio ts. (ma è così suscettibile!)

Eccomi! Sono l' uomo dei MIRACOLI :lol::lol: ... che prima non riusciva a collegarsi (il server di IO: non funzionava, lo so per certo;) poi son dovuto
uscire. Ora ho visto. Allora? Niente di nuovo! Se poi non sarà così...:clava:
Comunque ora, datemi un po' di tempo, provo a rovistare nei visceri del
mio ts. (ma è così suscettibile!)

....Ciao Caro se sta sera ti posto una cosa su delle candele, senza fretta e quando hai tempo mi dici cosa ne pensi?:D mi piacerebbe il tuo parere!!!!!

....Ciao Caro se sta sera ti posto una cosa su delle candele, senza fretta e quando hai tempo mi dici cosa ne pensi?:D mi piacerebbe il tuo parere!!!!!

Certamente!
Capisso tutto mi!!!!
:)

Non escludetemi.....sono fragilotto in stò periodo e vado in deprescion all'istante..............:D:D:D:D:D:D:D:D

Scherzo, ovviame:Dte...che quazzo ci capisco io di candele...!!! NADA!!!!!

IU....ce la facciamo ad andare sui 21800 ancora? devo smerciare ...sai cosa, no? siamo un pò troppo alti ora, massa sangue.....già ieri una trasfusione nn da poco....zakko...!!!

GRAZZZZ

Non escludetemi.....sono fragilotto in stò periodo e vado in deprescion all'istante..............:D:D:D:D:D:D:D:D

Scherzo, ovviame:Dte...che quazzo ci capisco io di candele...!!! NADA!!!!!

IU....ce la facciamo ad andare sui 21800 ancora? devo smerciare ...sai cosa, no? siamo un pò troppo alti ora, massa sangue.....già ieri una trasfusione nn da poco....zakko...!!!

GRAZZZZ
..CIAO CAPO, guarda il sito di buck ti spiega sul nostro cosa fare in base ai suoi target che poi sono anche i miei quindi prendi spunto..... Io lo faccio è in base al fatto se fa nuovi max o no agisco di conseguenza!!!!!:up:

mettiti comodo elfino....

....Niente di difficile, ho visto su un sito un "corso" sulle candele, ma essendo gratis volevo sapere da te se erano cose esatte...yahoo gratis docet......
ti mando in mp l'indirizzo.. anche al capo ovvio...!:D

....................................stasera preparati............mi son svegliato alle 5 oggi (bambina con vaccini ieri, febbre, papà al "capezzale"....scene consuete..) e dato che LEI si è riaddormentata ed io no....mi son fatto un giretto tra i metalli.....ora nn posso ma stasera sparo su una vagonata di graFICHI......eh, son fatto così :ciuchino:
.....e poi la mia idea sull'oro......attenzioniamolo da vicinissimo......a sta sera....

Users who are viewing this thread

Back
Alto