Azioni Italia Spazio di prova

Oggi sarò poco presente, se ci riesco a sprazzi......

Non disperatevi......fate come se foste a casa vostra....ah, questa era meglio se me la risparmiavo!!!!

Ciao ragazzi.

Beh, in 2 gg hanno fatto il + 2,3%. Lo so benissimo che tu volevi che ti avessi
detto la settimana scorsa di acquistare le Bulgari! Birbante.
Lo sai che sei un bel toso? Dall' album che ho visto la carica di fotografo di
corte sarebbe meritata. NB. ho detto di corte; da non confondere con cortile:D

Ed oggi ha fatto un ulteriore+ 1,79% che in totale fanno un + 4%.
Ahiahiahia ragazzo dubbioso.

Però a questo punto io non entrerei, troppo tardi....mai prendere ...il treno...
...in corsa....;)

...Dio ke dolore......BRUCIA!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Sti finokk.........prima di scendere non vorranno mika andare fino a 22699?????
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

...Dio ke dolore......BRUCIA!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Sti finokk.........prima di scendere non vorranno mika andare fino a 22699?????
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Elfino mio, stai sereno.

Altrimenti poi qui pensano che sei una verginella che trada per la prima volta...:ops:....ed invece ne abbiamo fatti di loss, ricordi????

Seguiamo con calma, incrementando se vediamo nuovi top intra.....poi se andrà male non sarà nè la prima nè l'ultima volta.

"STIAMO UNITI" pur con "l'acqua alla gola"...:mano:

Ed oggi ha fatto un ulteriore+ 1,79% che in totale fanno un + 4%.
Ahiahiahia ragazzo dubbioso.

Però a questo punto io non entrerei, troppo tardi....mai prendere ...il treno...
...in corsa....;)

si, IU.....confesso che non ci ho creduto.....parzialmente distratto sia da altro trade sia da impegni familiari. Cmq, come mi hai sempre detto anche tu, meglio non entrare che entrare senza motivazione e/o poco convinti. Poi aggiungo che sono "tradizionalista" e per metterci del danè mi dovrei studiare per conto mio la situazione.....non che possa arrivare a conclusioni superiori alle tue (questo è categoricamente escluso a priori) ma mi serve cmq per sapere cosa sto tradando....forma di diffidenza friulana dura a morire!

Elfino mio, stai sereno.

Altrimenti poi qui pensano che sei una verginella che trada per la prima volta...:ops:....ed invece ne abbiamo fatti di loss, ricordi????

Seguiamo con calma, incrementando se vediamo nuovi top intra.....poi se andrà male non sarà nè la prima nè l'ultima volta.

"STIAMO UNITI" pur con "l'acqua alla gola"...:mano:

....Amico mio, gli altri possono pensare ciò che vogliono, pur sempre umani rimangono, Noi elfi calcavamo la terra quando ancora eravate scimmie e lo faremo quando sarete polvere......:D:D:D:D:D:D:D(quando mi stresso mi viene la vena libraria fantasy)........

si, IU.....confesso che non ci ho creduto.....parzialmente distratto sia da altro trade sia da impegni familiari. Cmq, come mi hai sempre detto anche tu, meglio non entrare che entrare senza motivazione e/o poco convinti. Poi aggiungo che sono "tradizionalista" e per metterci del danè mi dovrei studiare per conto mio la situazione.....non che possa arrivare a conclusioni superiori alle tue (questo è categoricamente escluso a priori) ma mi serve cmq per sapere cosa sto tradando....forma di diffidenza friulana dura a morire!

Su questo hai perfettamente ragione.
Ma cosa hai capito! Io intendevo "la testa dura friulana".:lol::lol:

Siccome sono una ...canaglia: ora Benetton fa + 3,28% che da quando
dicevo io... quanto fa?
Dio, quanto sono cattivo, perverso, ignobile....cosa altro?
Allora, amici di ventura (meglio io di ventura, voi 2 di sventura:lol::lol::lol::lol:) mi pare di aver capito che siete short.
Stavolta vi perdono, ma che sia l' ultima! Penso che siate nel giusto.
Lo dico sottovoce perchè il mio meccanico non l' ha ancora decretato.
:):) (uno per ciascuno).

Users who are viewing this thread

Back
Alto