Azioni Italia Spazio di prova

Esercizio di esegesi.....il mio è un gioco sul gioco, ricordiamocelo. E sopratt. per le spiegazioni sul perchè/quando/dove/come etc...non rivolgetevi a me, io gioco...e basta!

1302962247minb.gif

Luca, Sto ritraccio del Fibo proprio non l'ho capito, alzo la manina e ti chiedo la spiegazione......:D
ma va bè, passiamo oltre....e vado a esporre un mio pensiero della sera.

Secondo me la distribuzione ancora non è finita in America....lo vediamo dal grafico sottostante che mostra i commercial piuttosto restii a mollare le posizioni.
1302967337prova.png

Per cui almeno lì mi aspetto una continuazione dell'esercizio preferito in voga da mesi....salicchiare con abbattimento di volatilità e altre giornate insignificanti che trascorrono. In Italia vedremo che accadrà....Tanto.......Cosa volete che accada????:sad::sad::sad::)
Dipenderà molto anche dalle notiziole che nel caso verranno sparse quando gli altri scenderanno....se riguarderanno banche andremo giù a piombo, a prescindere.....e sottoperforemo com'è normale che sia.

Aspetteremo tranquilli in posizione, n'è vero Luca e Latinista?:)
Nell'attesa buona domenica di campionato, e auguri a entrambi (si fa per dire, ovviamente:sad:):ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Luca, Sto ritraccio del Fibo proprio non l'ho capito, alzo la manina e ti chiedo la spiegazione......:D
.
.
Ciao Faber, felice di rileggerti!!! Nello specifico ho giocato a vedere se gli step del Magister potevano coincidere con supporti/resistenze sovrapponendo Fibo dalla chiusura di venerdì per vedere (partendo dal pavimento 20.000) quanto corrispondeva il 50%....trattasi di gioco, sai che sono un burlone....:)....a voi della gggiuve da quando vi han tolto Don Moggi il "gioco" nn riesce più tanto bene, nevvero??? :lol::lol::lol:

PS. attenzione, h. 10.30 del 17.4.2011....stasera NA-UD = 3-1...potete (se volte) scrivervelo-giocatevelo, ho vibrazioni orripilanti e quindi vere!!! :sad::sad: per Latinista....hem, no words, difetto...mi spiace sul serio, so quanto ci tiene.

Egp

Un pensiero.....volevo prendere ancora qualche pezzo di EGP su significativi ritracci....logica da cassettista in questo caso, i dividendi nn sono disprezzabili....vabbè ci penso se scende significativamente.

continua il pensiero.....ma a mio avviso nn è ancora il momento di passare all'azione.

1303030963egp.gif

Ci vuole un miracolo ora...le partite alla portata ci sarebbero ( Bari e Brescia ) ma secondo me la squadra non c'e più.....le altre invece ci sono eccome ( vedi Cesena Parma Lecce Catania etc). Quindi....:(

.
.
....a voi della gggiuve da quando vi han tolto Don Moggi il "gioco" nn riesce più tanto bene, nevvero??? :lol::lol::lol:

PS. attenzione, h. 10.30 del 17.4.2011....stasera NA-UD = 3-1...potete (se volte) scrivervelo-giocatevelo, ho vibrazioni orripilanti e quindi vere!!! :sad::sad: per Latinista....hem, no words, difetto...mi spiace sul serio, so quanto ci tiene.

Il discorso sarebbe un pò più complesso, ma ci hanno imposto di cedere il passo agli "onesti"....., altrimenti con quella squadra che avevamo erano segnati i prossimi anni. E cosi fu. Ci fu chi pagò fino alla distruzione e chi rimase beatamente vergine. Notoriamente era solo Moggi che faceva affari da solo con le verginelle.....

... non era ieri sera la partita adatta per la Samp e se la giocherà prossime partite, ma purtroppo non è squadra abituata a lottare per la salvezza. E'questo che allarma....le altre sono in forma.....
In quanto all'Udinese, stasera spero che perda:perfido:.....per non lasciare la strada spianata al milan (solo per questo)....:ciao:

Il discorso sarebbe un pò più complesso, ma ci hanno imposto di cedere il passo agli "onesti"....., altrimenti con quella squadra che avevamo erano segnati i prossimi anni. E cosi fu. Ci fu chi pagò fino alla distruzione e chi rimase beatamente vergine. Notoriamente era solo Moggi che faceva affari da solo con le verginelle.....

... non era ieri sera la partita adatta per la Samp e se la giocherà prossime partite, ma purtroppo non è squadra abituata a lottare per la salvezza. E'questo che allarma....le altre sono in forma.....
In quanto all'Udinese, stasera spero che perda:perfido:.....per non lasciare la strada spianata al milan (solo per questo)....:ciao:

Se retrocediamo e se va bene l'operazione Slalom gigante faro' un'offerta a Garrone per rilevare la Samp:D

Grandissima udinese

.
PS. attenzione, h. 10.30 del 17.4.2011....stasera NA-UD = 3-1...potete (se volte) scrivervelo-giocatevelo, ho vibrazioni orripilanti e quindi vere!!! :sad::sad:

In quanto all'Udinese, stasera spero che perda:perfido:.....per non lasciare la strada spianata al milan (solo per questo)....

Felice di non averci preso, felicissimo!!!!
Ci sono vittorie e vittorie, ieri sera ho goduto intensamente...!!!! Sforacchiare la rete del Chievo ti da indubbiamente soddisfazione ma gelare uno stadio da 60.000 spettatori urlanti..bhe, non c'è paragone.
Ciao Napoli, per lo scudetto sarà un'altra volta (forse).

Nella foro, lo stadio in lutto per la perdita dello scudetto....

1303108111napolisanpaolo1.png.jpg

Se retrocediamo e se va bene l'operazione Slalom gigante faro' un'offerta a Garrone per rilevare la Samp:D
.
.
lancia un'opa sul figlio di Cassano.....magari con 2/300.000 euro ti porti a casa una mezza coscia, un tallone forse...:D:D

Cmq a Genova stanno perdendo la pazienza, l'assalto di sabato notte (deprecabile e da condannare) sarà solo l'inizio di una durissima contestazione...se solo conosco un pochino la tifoseria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto