Azioni Italia Spazio di prova

.
.
Signori cari, buongiorno a voi!!!

Se nn ci sentiamo più tardi, vi faccio pubblicamente e senza pudore alcuno i miei sinceri auguri di BUONA PASQUA......e poi difetto words....:)

Di borsa nn parlo, sapete, ho pudore. Faber però sto giro ci prende, necessita una "gobba" per poi riprendere velocità....eh, sono io il poeta!!!!

Ragazzi, sul serio, un abbraccio a voi ed alle famiglie.

Devo farti ancora i complimenti per la prestazione al S.Paolo. Ho gufato ed è andata male, ma sai bene che non ce l'avevo con l'Udinese. Volevo che la squadra del presidente del Consiglio evitasse di vincere lo scudetto "per il bene dell'Italia" ("bene dell'Italia" sono sue parole, infatti l'ho messo tra virgolette).....capisci a me.:sad:
Luca, Buona Pasqua ricambiato a te e Famiglia!!!!:)

Ultima modifica di un moderatore:
.
.
Signori cari, buongiorno a voi!!!

Se nn ci sentiamo più tardi, vi faccio pubblicamente e senza pudore alcuno i miei sinceri auguri di BUONA PASQUA......e poi difetto words....:)

Di borsa nn parlo, sapete, ho pudore. Faber però sto giro ci prende, necessita una "gobba" per poi riprendere velocità....eh, sono io il poeta!!!!

Ragazzi, sul serio, un abbraccio a voi ed alle famiglie.

Dal topic di Iulius...

Grazie, ricambio gli auguri a te e ai tuoi cari.

PS Quanto alla partita... mnegg!! Altri 30 secondi e acciuffavamo anche voi!! Cmq complimenti, avete una bella squadra!! Speriamo di buttare l'inter fuori dalla champion...

Ultima modifica:
1) Auguri di Buona Pasqua a tutta la banda.

2) E l' augurio che tra aprile e maggio si arrivi a 24.000/24.500.
A dire il vero il mio ts. dice 24.350, ma non bisogna prenderlo
troppo sul serio. E' un tipo che vuol fare il figo.
:)

Imparo mi perdonerai se utilizzo il tuo Topic ma sono andato di la e non c'era nessuno...
Auguri a tutti per una Pasqua serena (quindi vietato pensare alle borse) e quando la vostra squadra del cuore perde, pensate a chi sta peggio di voi.
io tengo al toro!!!!:sad::sad::sad::sad:

Ultima modifica:
1) Auguri di Buona Pasqua a tutta la banda.

2) E l' augurio che tra aprile e maggio si arrivi a 24.000/24.500.
A dire il vero il mio ts. dice 24.350, ma non bisogna prenderlo
troppo sul serio. E' un tipo che vuol fare il figo.
:)

Auguri ricambiati ma solo per la Santa Pasqua.
Per il punto 2 auguro il raggiungimento dei 19800/20000
come da previsione Impareggiabilis....
I ripropost diranno come sempre chi ha avuto ragione;)

......AUGURI DI BUONA PASKUA A TUTTI (anke ai gobbi;)).... FATEVELA BUONA E FATEVENE TANTA:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ci sentiamo finite le feste:up::up::up::up::up::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Previsione di pace così siete tutti contenti: martedì 26 apertura a 22000 skizzata a 24500 per le 13,00 e chiusura a 19500 per le 17,30!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

VI AMO BAST.........I!!!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:

Auguri ricambiati ma solo per la Santa Pasqua.
Per il punto 2 auguro il raggiungimento dei 19800/20000
come da previsione Impareggiabilis....
I ripropost diranno come sempre chi ha avuto ragione;)

Eccosissia :D :benedizione:

Minkia...questo è diventato un 3ad di granata:eek:
Va bè, siamo a Pasqua, auguri anche a loro e al paesano....:cool:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto