Azioni Italia Spazio di prova

Attenzione......battaglia sul monte 22.000....se vengono sfondate le resistenze austro-ungariche....avanti Savoia!

Ultima modifica:
Oggi giornata duretta in borsa, aperto-chiuso-aperto varie posizioni....per fortuna ho limitato i danni...non sempre avere del tempo a disposizione è cosa buona (se quel tempo non sai farlo fruttare nel verso giusto).
Vabbè....domani sono via, non piangete....tornerò (forse) dalle alte cime dolomitiche dopo averle salutate anche per i graziosi lettori/lettrici.

PS. vi hanno avvertiti che siamo in guerra????
eh si, Re Silvietto ha regalato a Ignazio un ovetto pasquale con un F16 (vero) dentro e gli ha detto "Dai, Igny, divertiti a bombardare un pò anche tu ..."
Sapeste i salti in alto di Igny....come un bambino, nero e baffuto, ma era proprio come un bambino!!!!!!

...Kapo kapo, come stai...........?
Il tuo REKKIELFO passa a salutarti:rosa: (skerzo nè):D:D:D:D
Hai visto è ricominciato il giro dei mensili....... Come l'altra volta vendono etf emerging per comprare europa....... e dopo 10 giorni circa........ZAK......
una cosa è lampante, capitali nuovi non ne entrano, spostano e basta!!!!!
ma allora??????????? MAH BOH STA BEN..........
sempre flat aspettando il momento giusto per shortare a paletta e dopo longare a manetta........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

...Kapo kapo, come stai...........?
Il tuo REKKIELFO passa a salutarti:rosa: (skerzo nè):D:D:D:D
Hai visto è ricominciato il giro dei mensili....... Come l'altra volta vendono etf emerging per comprare europa....... e dopo 10 giorni circa........ZAK......
una cosa è lampante, capitali nuovi non ne entrano, spostano e basta!!!!!
ma allora??????????? MAH BOH STA BEN..........
sempre flat aspettando il momento giusto per shortare a paletta e dopo longare a manetta........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
.
.
paletta, manetta, shortare, longare....e che siamo in un QUISSS televisivo!!!???
Ordine, ordine...ci vuole ordine!!!
Dai, elfino, spostati, che mi deve passare un Tornado che avevo ordinato giusto l'altro ieri....oh, van via come il pane di sti tempi....lanciamo un'OPA???

Seriamente, anche io mi muovo pochissimo....sempre in attesa...leggo tutto ma (come sai) ho i miei preferiti...heheheh....GAS soddisfazione, euro delusione, per il resto FUORI dal mkt.

Bravo capo in questo periodo è meglio essere poko esposti:titanic:....

bella la performance del ly brasil oggi, non fossimo dove siamo avrei comprato...

Da parte mia aspetto più o meno il max di questo mensile che dovrebbe formare anche il max dell'intermedio per aprire lo shortone stile Caduta degli Dei per la chiusura dell'annuale...... Poi ripartenza e compro su stoxx.......
OVVIO KE STIAM PARLANDO DI TEORIA..........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
cOME VANNO GLI OKKI?

MAGGIO: mese del corto milanese e del lungo americano (parlo di sfilate di moda pret a porter, of course)

29-04-2011

Users who are viewing this thread

Back
Alto