Azioni Italia Spazio di prova

Grandi pulizie di casa vedo...:lol:
.
.
calma calma....! erano pochi pz.
Solo che volevo prenderle per tenerle, me ne potevo pure fregare, ma vorrei partire con il piede giusto, per una tradata lunga. Perciò riprovo (se vengono giù). Penso siano sotto attacco speculativo, ho sbagliato timing di ingresso....però le tengo in w.L.

Complimenti per il salottino che stai creando. Ogni tanto cerco di intervenire, solo che non vorrei agitare le acque....sai bene che non è il mio intento.

Ciao Leo, grazie per la visita.

Ultima modifica:
.
.
calma calma....! erano pochi pz.
Solo che volevo prenderle per tenerle, me ne potevo pure fregare, ma vorrei partire con il piede giusto, per una tradata lunga. Perciò riprovo (se vengono giù). Penso siano sotto attacco speculativo, ho sbagliato timing di ingresso....però le tengo in w.L.

Complimenti per il salottino che stai creando. Ogni tanto cerco di intervenire, solo che non vorrei agitare le acque....sai bene che non è il mio intento.

Ciao Leo, grazie per la visita.

....Oggi ho bagnato le edere, i gelsomini e le rose del mio terrazzo, lunedì le camelie...........:zappo:

Ultima modifica:
....Oggi ho bagnato le edere, i gelsomini e le rose del mio terrazzo, lunedì le camelie...........:zappo:
.
.
Sei un precario...la parte peggiore dell'Italia....scanZZafatiche, bamboccione, ucci-ucci, giocatore di basket...(le ultime due non c'entrano una mazza, ma tant'è...se uno capisce il simbolismo, le interpreta ugualmente :D:D:D)

Che giornata di m...! Quante me ne ricordo così 2/3 anni fa..! mi sembra di esser tornato indietro nel tempo..stamattina ho provato un lg intra (stoppato) e avrei guadagnato, green economy...lasciamo stare...:sad::wall:

Facevo meglio a zappare anche io....almeno producevo q.cosa.

.......Ciao Kapo Nikky Sventola, l'Indy è quasi al prezzo in cui l'avevo a febbraio 2010..........Non fosse ke ho un PESSIMO PRESENTIMENTO...........:eek:

.......Ciao Kapo Nikky Sventola, l'Indy è quasi al prezzo in cui l'avevo a febbraio 2010..........Non fosse ke ho un PESSIMO PRESENTIMENTO...........:eek:
.
.
Ciao Elfus, dobbiamo esser "fedeli alla linea" ....settimana un pò di indecisione, attenzione a prendere posizione!!!!!!!
Mi fa paura la giornata di oggi...io starei flat, anche sugli emergenti, ma lì sei tu l'esperto BR.I.C. :D

.
.
Ciao Elfus, dobbiamo esser "fedeli alla linea" ....settimana un pò di indecisione, attenzione a prendere posizione!!!!!!!
Mi fa paura la giornata di oggi...io starei flat, anche sugli emergenti, ma lì sei tu l'esperto BR.I.C. :D
.
.

LIBERTA' per Lele MORA...fuori i compagni dalle prigioni...!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
.
.
Ueèè, ragazzi....stanno arrestando tutti gli amichetti di Papy...ora come farà per procurarsi la carne fresca? uaaaahaahah!!!!
.
.
Come siam ridotti male, ma male-male-male...!

Oggi una sola operazione, sell gaz sh...un pò perchè mi ha messo la pulce nell'orecchio Rommel, un pò perchè più o meno è arrivato dove pensavo (area 4,2xx)....da qui a longarlo, ce ne passa...però ATTENZIONE.....che questo riparte come uno shuttle.

.
.

LIBERTA' per Lele MORA...fuori i compagni dalle prigioni...!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
.
.
Ueèè, ragazzi....stanno arrestando tutti gli amichetti di Papy...ora come farà per procurarsi la carne fresca? uaaaahaahah!!!!
.
.
Come siam ridotti male, ma male-male-male...!

.......E siam borghesi da Kongedar, firulì, firulà........:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto