Azioni Italia Spazio di prova

Ti è piaciuta la mia analisi su Fed, Bernakka e la banda del Sole Luminoso?:D
.
.
Uh! ciao bel cicciolo....:D
Dunque, hai scritto un bel romanzo, non c'è che dire.....a tratti sa pure di realismo verghiano (tanto per rimanere in tema di una cosa che mi hai scritto....non so se hai capito...:))...purtroppo il giusto destinatario è Fabri, lo dico sul serio stavolta. Io mi sento dannatamente impreparato su questo tipo di scenario......per una volta che non scherzo, spero apprezzerai (come ho apprezzato io la condivisione!!!)

Su quel etf....l'ho già tradato, fidati....più volte....se vai indietro troverai qualche entrata....minkiazza, ci fosse stata una volta che sono uscito in pari....sempre LOSS ...!

Ok Luca, io con Elfino intendevo proprio un altro trading di altro genere....fidati di Elfino sull'oil;):D a meno che non sia di breve! Devo parlare poco, Luca, sai bene che mi tirano le frecciatine velenose.....:) sono un elemento di disturbo alla pacifica convivenza!:cool:
.
.
Fabri.....un paio di cose...dunque:

• non ho storico sul crude, quindi ho dato un'occhiatina velocissima ai grafici...poi aggiungici che non ci capisco un q..xxzz..mixa il tutto e servi (freddo)------:D:D
  • qua da me sei a casa tua, parli QUANTO e COME vuoi...chi tira le freccie da me finisce come San Sebastiano....quindi aspetto (se vuoi) altri post

.
.
Uh! ciao bel cicciolo....:D
Dunque, hai scritto un bel romanzo, non c'è che dire.....a tratti sa pure di realismo verghiano (tanto per rimanere in tema di una cosa che mi hai scritto....non so se hai capito...:))...purtroppo il giusto destinatario è Fabri, lo dico sul serio stavolta. Io mi sento dannatamente impreparato su questo tipo di scenario......per una volta che non scherzo, spero apprezzerai (come ho apprezzato io la condivisione!!!)

Su quel etf....l'ho già tradato, fidati....più volte....se vai indietro troverai qualche entrata....minkiazza, ci fosse stata una volta che sono uscito in pari....sempre LOSS ...!

....Non fare finta di essere impreparato, parliamo solo di dollaro e petrolio.... non è ke sei un poco pigro....:D:D:D:D:D:D:D

.....non riesco a trovarlo........ Cosssè?
.
.
Sono ETF short sul market usa..... prova anche con LU0322251520 ETF XSPS DB....intraday se apre in GAP UP....volevo seguirlo oggi ma ho poco tempo!!!

Sul crudo sono molto incerto, sarebbe arrivato alle res di ott.2010 (importanti) quindi ora supporto....lo vedrei pronto ad un rimbalzo, perlomento momentaneo...ma è solo un'impressione.

....Petrolio aspettiamo luglio, penso a rimbalzo, magari anche sui 100 e poi si innesca la tempesta e..........giuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a manetta........

.
.
Attento Elfino.....te lo dico con anticipo....domani (24.06.2011) prova a seguire INTRADAY questo

LU032225152

vediamo se ci ho preso......sempre pigro sono!!!

.
.
Sono ETF short sul market usa..... prova anche con LU0322251520 ETF XSPS DB....intraday se apre in GAP UP....volevo seguirlo oggi ma ho poco tempo!!!

Sul crudo sono molto incerto, sarebbe arrivato alle res di ott.2010 (importanti) quindi ora supporto....lo vedrei pronto ad un rimbalzo, perlomento momentaneo...ma è solo un'impressione.
.
.
.
.
Per curiosità....qualcuno li ha seguiti intraday???

Users who are viewing this thread

Back
Alto