DANY1969
Forumer storico
Dove vado io ci sono solo le due bottiglie di plastica
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Mi rotolo dalle risate :DD: :DD:](/images/smilies/lol2.gif)
Ti stimo anche io fratello
![Yeeah :hua: :hua:](/images/smilies/hua.gif)
Dove vado io ci sono solo le due bottiglie di plastica
Io sono più giovane di teIo non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi
Ho raggiunto una sorta di rassegnazione
Eh... lo so... ma non è così facile quando si ha un cervello contorto come il mio
Vedi l'allegato 374522
Ti stimo anche io fratello![]()
Rotolo Rotolo....spiegami il nesso che lega la notizia a quello che hai scritto.Anche Formigoni risulta nulla tenentenel paese dei furbi
![]()
Domani il prolone parte e se ne va con due suoi amici a Copenaghen... poverini... 4 giorni in mezzo a bionde con gli occhi azzurri
Mi devo preoccupare
![]()
Ha fatto causa a Report, ha perso, ora deve 5mila € circa di risarcimento e spese alla trasmissione, ma risulta nulla tenente, lo stipendio da senatore non si può toccare per legge.Rotolo Rotolo....spiegamo il nesso che lega la notizia a quello che hai scritto.
E comunque .....''E' infatti evidente che non posseggo e non ho mai posseduto un patrimonio neanche lontanamente paragonabile a 49 milioni di euro - insiste Formigoni -. Le mie proprieta' consistono esclusivamente, come ho gia' piu' volte dichiarato, in tre utilitarie con diversi anni di vita e tre modesti appartamenti di proprieta' comune con i miei fratelli, uno in Sanremo e due in Lecco, ereditati dai miei genitori''. com-njb
Lui è di Lecco ed io sono di Lecco e ....non appartiene alla mia area politica![]()
Mi trattengo..........................Ha fatto causa a Report, ha perso, ora deve 5mila € circa di risarcimento e spese alla trasmissione, ma risulta nulla tenente, lo stipendio da senatore non si può toccare per legge.
Io sono più giovane di tesono del 1970 quindi non riesco ad immedesimarmi , però solidarizzo
![]()
Io mi sono matrimoniato a 23 anniEffettivamente sei moooolto più giovani di me...
Non so cosa avete combinato Voi da giovani... ma per me c'è stato il nulla... e adesso lo rimpiango
Comunque ci sto lavorando su per recuperare il tempo perduto![]()