SPECIALE E' CHI ASCOLTA LE TUE PAURE E LE TRASFORMA IN CORAGGIO

Anche Formigoni risulta nulla tenente :ola: nel paese dei furbi:depresso:
Rotolo Rotolo....spiegami il nesso che lega la notizia a quello che hai scritto.

E comunque .....''E' infatti evidente che non posseggo e non ho mai posseduto un patrimonio neanche lontanamente paragonabile a 49 milioni di euro - insiste Formigoni -. Le mie proprieta' consistono esclusivamente, come ho gia' piu' volte dichiarato, in tre utilitarie con diversi anni di vita e tre modesti appartamenti di proprieta' comune con i miei fratelli, uno in Sanremo e due in Lecco, ereditati dai miei genitori''. com-njb

Lui è di Lecco ed io sono di Lecco e ....non appartiene alla mia area politica:DD:

Rotolo Rotolo....spiegamo il nesso che lega la notizia a quello che hai scritto.

E comunque .....''E' infatti evidente che non posseggo e non ho mai posseduto un patrimonio neanche lontanamente paragonabile a 49 milioni di euro - insiste Formigoni -. Le mie proprieta' consistono esclusivamente, come ho gia' piu' volte dichiarato, in tre utilitarie con diversi anni di vita e tre modesti appartamenti di proprieta' comune con i miei fratelli, uno in Sanremo e due in Lecco, ereditati dai miei genitori''. com-njb

Lui è di Lecco ed io sono di Lecco e ....non appartiene alla mia area politica:DD:
Ha fatto causa a Report, ha perso, ora deve 5mila € circa di risarcimento e spese alla trasmissione, ma risulta nulla tenente, lo stipendio da senatore non si può toccare per legge.

Per dimenticare Formigoni :d:

13103386_1264858533542573_1696459155546325450_n.jpg

Io sono più giovane di te :) sono del 1970 quindi non riesco ad immedesimarmi , però solidarizzo :d:

Effettivamente sei moooolto più giovani di me :-o:confused:...
Non so cosa avete combinato Voi da giovani :eek:... ma per me c'è stato il nulla... e adesso lo rimpiango :(
Comunque ci sto lavorando su per recuperare il tempo perduto :ordine::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto