DANY1969
Forumer storico
Se assomiglia alla mamma ........ricordagli di portare le calze di lana, la sciarpa, la berretta ed il piumino
Per fortuna lui è più accaldato
Se assomiglia alla mamma ........ricordagli di portare le calze di lana, la sciarpa, la berretta ed il piumino
“Le persone mi chiedono spesso della mia dieta. Ecco come mi sto preparando al concorso World’s Strongest Man 2016! Sì, è impegnativa e non vi raccomando di provarla!!”
the mountain 2
6:50 - Allenamento del mattino! Cardio + CORE per 30 minuti, Amminoacidi (Bcaa, Glutammina) + una manciata di mandorle
7:30 - 8 uova + 200gr di avena + mirtilli e fragole + avocado
9:30 - 400gr di manzo, 400 gr di patate dolci, una manciata di spinaci e verdura
11:50 - Bcaa e glutammina
12:00 - 400gr di pollo + 400 gr di patate, verdura e frutta
14:00 - In frullatore: 150 gr di avena o patate dolci, 2 banane, 150gr di kelloggs rice krispies, frutti di bosco, mandorle, burro d’arachidi e glutammina
manzo
14.30 - Training, Bcaa, glutammina, Vitargo
17:30 - 60gr proteine + 2 banane
18:00 - 500gr di manzo + patate e verdure
20:30 - 500gr di salmone + 500gr di patate dolci
22:30 - 50gr proteine o 6 uova + avocado + 30 gr di mandorle + 50 gr di burro di arachidi
Io a 21 ...Io mi sono matrimoniato a 23 anni
Ok... mi hai convinta ... anche perchè indietro non si può tornare ...Liga, canta che la vita è troppo corta, basta che ti giri un attimo e ti accorgi che non riesci a farci stare tutto " nel campo delle lucciole" ed è per tutti così, ho amici snorgi che sono tristi, amici matrimoniati tardi che rincorrono figli appena deambulanti, praticamente dei nonni.
E l' erba del vicino è sempre la più verde, vecchietta
appunto, fatti na fumata, a 21 sti cazzi, avevi paura ti scappasse il principe azzurroIo a 21 ...
Ok... mi hai convinta ... anche perchè indietro non si può tornare ...
E magari è anche più buona