SPECIALE ELEZIONI (1 Viewer)

a323109

Trafficante
ho citato solo alcune cose "democratiche" recenti. il francobollo è di giugno 2024
insomma si attacca a kavolate
Si ho capito. Ma per me possono anche fare un francobollo su Alessandro Magno, ma a me in concreto che mi cambia?

"Non ti curar di loro ma guarda e passa"
 

rainman

sono timido
VEDI CI SONO DUE MODI PER intendere la vita

quella individualistica conservatrice che pensa che il tempo sia DEFINITO.

quella individualistica che pensa che il tempo SIA IN-DEFINITO e quindi in ESPANSIONE, espansione alimentata dalla contaminazione delle diversità: fisiche e spirituali.

Occorre scegliere . ognuno è libero, ma AMBEDUE LE STRADE HANNO BISOGNO DI USCIRE PRIMA DALL'IGNORANZA .

E' un cammino non certo facile piena di insidie come l'orgoglio l'edonismo il vittimismo le dipendenze tossiche CHE L'AMBIENTE sviluppa
Oddio Samir, se mi vai sul difficile sei cattiva, lo sai che la mia debole mente riesce soltanto ad elaborare concetti elementari.
Tette, culo ……ecc
:lol:
 

rainman

sono timido
..............

che a confronto del P.D,C CHE SI RECA AD ACCOGLIERE E STRINGERE LA MANO ad un OMICIDA CONDANNATO sia all'estero che in Italia
mina le basi della sicurezza nazionale :d:
e questo ti dovrebbe far pensare.
Quando vai, andiamo, a votare pensando di contare qualcosa, a chi vince non interessa nulla di quello che pensi, l’importante è che tu lo legittimi, che lavori e paghi le tasse;

poi i giochi, non si fanno alle urne, ma in ambienti esclusivi e ben protetti.

mi fermo, oggi non ho nessuna voglia di lambiccarmi il cervello su cose inutili, sui mercati ci potrebbero essere sorprese.
 

rainman

sono timido
e che ne pensi di questo , squadrista , che esultò all'uccisione di Giacomo Matteotti
da ricordarti nei francobolli emessi a giugno
senza ricordarti del mausoleo a Roma di 10 anni fa del Nazista graziani.

ah beh Matteotti era un radical chich



e di Giuseppina Ghersi che mi dici?
come vedi non ci sono partiti buoni o cattivi, ci sono persone buone o cattive.
i tifosi da che parte li metti?
 

Fr@nco

Forumer storico
GPusoLLXMAAFIfX
 

Users who are viewing this thread

Alto