SPECIALE ELEZIONI

Ne abbiamo uno in paese che adesso sono diventati 2. Padre e figlio. Il comune gli ha dato una casa e il comune paga le bollette ecc ecc

Cianno anche soldi per mangiare.

Ma non gli basta. Girano per il paese chiedendo soldi a tutti. Perché? Evidentemente coi buoni che ricevono non possono comprarsi il fiasco di vino quotidiano e la stecca di cicche.

Il padre avrà qualche anno piu di me e anche a me ha chiesto soldi. E gli ho risposto che puo andare a lavorare come faccio io. Si arrabbiato abbestia. Come se lo avessi insultato :jolly:

Per loro lavorare é un umiliazione. Cosa fai con gente cosî? Hanno anche fatto casino in stazione e sono intervenuti i colleghi di Max. La famosa Polfer.
Ci discuto spesso con i ragazzotti ai carrelli del supermercato, gli chiedo perché non lavora invece di buttare via il tempo cosi, mi risponde che non trova lavoro, e certo gli dico fatti un giro nelle agenzie ci sono le vetrine piene di offerte
 
immagino vista l'astinenza :-o
Eh siffà quel che si pò, tutto fa brodo.
arf.gif
 


ieri sera a cartabianca



Catanzaro, Calabria. Viaggio tra i cittadini che hanno votato Lega alle Europee. Qui il Carroccio è primo partito con il 18,6%. «L’autonomia differenziata? Noi non facciamo la differenziata, l’unica cosa che abbiamo è un po’ di organico…» :d:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto