SPECIALE ELEZIONI (2 lettori)

a323109

Trafficante
tutto gira intorno

ma scusa la Cina che è ?

per fortuna sono riusciti a scovare un VIRUS

chinas-economic-growth-perspective-6389.jpg



Cina-760x326.jpg

Quelli partono da zero, è facile cosi'.
Ma quanto prende un operaio in Cina e quanti stipendi gli ci vogliono per comprare una auto?

Stipendi in Cina​


Cina


1 000 €
Stipendio medio in Cina

Il 1 giugno 2024 di stipendio in Cina è 1 000 €. Nelle microimprese con un massimo di 15 dipendenti, lo stipendio medio è 600 €, nelle piccole imprese con un massimo di 100 dipendenti - 900 €, e nelle aziende di medie dimensioni con più di 100 dipendenti 1 100 €. Nelle grandi imprese in Cina con più di 250 dipendenti, lo stipendio è 1 400 €. Nel pubblico dominio in Cina lo stipendio medio è 800 €.

1719678393496.png


Io prendo il doppio e la mia auto mi è costata la meta'
 

a323109

Trafficante
Dalla povertà assoluta allo sviluppo cresci tanto per molti anni.
Poi quando ti sei sviluppato smetti di crescere.

E' normale
 

a323109

Trafficante
Da non dimenticare mai che viviamo in un sistema chiuso!

Il pianeta quello è! Non ne abbiamo un altro. Come fai a crescere per sempre?
Compri 10 case, 10 auto a testa. Vai al ristorante e prenoti 10 tavoli e mangi 10 volte?
 

samir

Forumer storico
Da non dimenticare mai che viviamo in un sistema chiuso!

Il pianeta quello è! Non ne abbiamo un altro. Come fai a crescere per sempre?
Compri 10 case, 10 auto a testa. Vai al ristorante e prenoti 10 tavoli e mangi 10 volte?

ma se te ti trastulli ancora con le balestre :d:

Dai l'oriente (dall'India alla Cina) ha culltura e filosofia di vita opposte a noi, sono più in linea ancora con la natura.

Questo fa sì che tempi e modi siano più armonici e la popolazione accetta più facilmente uno sviluppo materiale più lento.

Questo non vuol dire che io vada a giustificare il sistema politico in toto sia chiaro.
Ma così è
 

Users who are viewing this thread

Alto