SPECIALE ELEZIONI (1 Viewer)

a323109

Trafficante
Poi quello é uno del PD

Screenshot_20240629_203311_Samsung Internet.jpg
 

a323109

Trafficante
E ti pareva

:rolleyes:

Più tardi Dačić ha fatto sapere che l'attentatore era il 25enne di Milos Zujovic, con il nome religioso di Salahudin. Il ministro dell'Interno serbo ha aggiunto che si tratta di un convertito all'estremismo islamico originario di Mladenovac, cittadina a sud di Belgrado, e che viveva a Novi Pazar, la città del sudovest della Serbia capoluogo del Sangiaccaro, regione a maggioranza di popolazione musulmana.

Mi piacerebbe sapere che porcheria di balestra che ha usato. Perche' se lo ha colpito al collo con una freccia da caccia il poliziotto dovrebbe essere morto all'istante
 

a323109

Trafficante
Se é quella della foto, e non ho motivi per dubitare. E una delle meno potenti e precise in circolazione. Non ha nemmeno un sistema di mira efficente e ha solo un colpo. Si trova su internet a 30 euro. Quindi era molto vicino al suo bersaglio. E penso che abbia usato una delle frecce in dotazione.

Screenshot_20240629_204903_Samsung Internet.jpg



Freccia che è fatta per il tiro a segno. Difficile che possa fare danni seri. Al contrario delle frecce da caccia che sono fatte per uccidere velocemente un animale facendolo soffrire il meno possibile

Io ho roba molto piu professionale. Ma a me nemmeno viene in mente di fare una cavolata del genere. Ma quello è un estremista islamico > quindi non ragiona
 

rainman

sono timido
"Dai l'oriente (dall'India alla Cina) ha culltura e filosofia di vita opposte a noi, sono più in linea ancora con la natura."
Curiosità irresistibile: dove hai imparato questa verità?
Abbiamo molto da imparare dagli orientali, basta fare qualche passo indietro, viverci qualche mese con modestia e parlando poco per non sprecare il tempo per ascoltare.
 

Users who are viewing this thread

Alto