samir
Forumer storico
DA 2 A 100 CHE DIFFERENZA FAse nasci in un sistema di caste come in india non ti resta che la filosofia e la religione
DA 2 A 100 CHE DIFFERENZA FAse nasci in un sistema di caste come in india non ti resta che la filosofia e la religione
È perchè non vanno a farsi curare.NON SI REGISTRANO CASI DI COLERA O ALTRE COSE SIMILI .
MISTERO
oltre 80 77.5-80.0 75.0-77.5 73.5-75.0 70.0-73.5 67.5-70.0 65.0-67.5 | 60-65 55-60 50-55 45-50 sotto 45 non disponibile |
Io non ho detto di andare a vivere in India, ma neanche in Cina o Thailandia;Eh si la gente non vede l’ora di andare in india a viverci….
Non muoiono mai, un po’ come la storia dei barboni sono tutti capelloni, quindi per non diventare calvi basta vivere nella sporcizia e non lavarsi maiNON SI REGISTRANO CASI DI COLERA O ALTRE COSE SIMILI .
MISTERO
Comunque lei ha detto giustoNon muoiono mai, un po’ come la storia dei barboni sono tutti capelloni, quindi per non diventare calvi basta vivere nella sporcizia e non lavarsi mai
Bhe , quando ero ragazzo li lavavo 1 volta a settimana ( se non facevo sport) mai messo gel, lacca o fialette. Lavarli spesso , probabilmente indebolisce il capelloNon muoiono mai, un po’ come la storia dei barboni sono tutti capelloni, quindi per non diventare calvi basta vivere nella sporcizia e non lavarsi mai
Anche da piccolo 1 volta a settimana.Bhe , quando ero ragazzo li lavavo 1 volta a settimana ( se non facevo sport) mai messo gel, lacca o fialette. Lavarli spesso , probabilmente indebolisce il capello
La mia teoria va a farsi fottere, alloraAnche da piccolo 1 volta a settimana.
Ma solo perché i miei volevano risparmiare