superb@ffone NoTax 6 Luglio 2024 #241 samir ha scritto: è da un po che ve lo dico , ma nn ci volete credere , così sarà nel bene e nel male . tutto il resto è rumore. Clicca per allargare... Beh se seguivamo te i mercati dovevano crollare anni fa, a furia di essere catastrofisti prima o poi ci beccherai
samir ha scritto: è da un po che ve lo dico , ma nn ci volete credere , così sarà nel bene e nel male . tutto il resto è rumore. Clicca per allargare... Beh se seguivamo te i mercati dovevano crollare anni fa, a furia di essere catastrofisti prima o poi ci beccherai
superb@ffone NoTax 6 Luglio 2024 #242 Con la guerra ucraina pareva che l’Europa dovesse sprofondare, mib e dax ai massimi
a323109 Trafficante 6 Luglio 2024 #243 L'unico mercato che è crollato è quello russo. Anzi HA CHIUSO PROPRIO
samir Forumer storico 7 Luglio 2024 #246 Salvini aveva fatto gli auguri a la le Pen? Ultima modifica: 7 Luglio 2024
samir Forumer storico 7 Luglio 2024 #248 Una sola cosa bisogna dire, nenche con la benzina a 2 euro gli italiani si muovono da casa stanno a casa
Una sola cosa bisogna dire, nenche con la benzina a 2 euro gli italiani si muovono da casa stanno a casa
superb@ffone NoTax 7 Luglio 2024 #249 Claire ha scritto: Scusate ma credo di avere un orgasmo Clicca per allargare... Dopo un paio di lustri era ora
Claire ha scritto: Scusate ma credo di avere un orgasmo Clicca per allargare... Dopo un paio di lustri era ora
Dino__Nascon Forumer storico 7 Luglio 2024 #250 Claire ha scritto: Scusate ma credo di avere un orgasmo Clicca per allargare... Ma che ti frega della Francia, in Italia la destra ha vinto e governa felice
Claire ha scritto: Scusate ma credo di avere un orgasmo Clicca per allargare... Ma che ti frega della Francia, in Italia la destra ha vinto e governa felice