a323109 Trafficante 30 Giugno 2024 #212 superb@ffone ha scritto: Eh si la gente non vede l’ora di andare in india a viverci…. Clicca per allargare... Non ciò parole... Questi hanno le fogne che scaricano nel gange e ci fanno anche il bagno. No! Spiaze, andateci voi in India. Preferisco la mia casa da incubo
superb@ffone ha scritto: Eh si la gente non vede l’ora di andare in india a viverci…. Clicca per allargare... Non ciò parole... Questi hanno le fogne che scaricano nel gange e ci fanno anche il bagno. No! Spiaze, andateci voi in India. Preferisco la mia casa da incubo
a323109 Trafficante 30 Giugno 2024 #213 Al confine hanno la fila di immigrati che cercano in tutti i modi di entrare nel paradiso Indiano Ma guardate la realtà ogni tanto e non solo la proiezione dei vostri sogni
Al confine hanno la fila di immigrati che cercano in tutti i modi di entrare nel paradiso Indiano Ma guardate la realtà ogni tanto e non solo la proiezione dei vostri sogni
franky1 Forumer storico 30 Giugno 2024 #214 cicoriabagnata ha scritto: "Dai l'oriente (dall'India alla Cina) ha culltura e filosofia di vita opposte a noi, sono più in linea ancora con la natura." Curiosità irresistibile: dove hai imparato questa verità? Clicca per allargare... Ma se sono i più grandi inquinatori del pianeta, sveglia.
cicoriabagnata ha scritto: "Dai l'oriente (dall'India alla Cina) ha culltura e filosofia di vita opposte a noi, sono più in linea ancora con la natura." Curiosità irresistibile: dove hai imparato questa verità? Clicca per allargare... Ma se sono i più grandi inquinatori del pianeta, sveglia.
franky1 Forumer storico 30 Giugno 2024 #215 a323109 ha scritto: Non ciò parole... Questi hanno le fogne che scaricano nel gange e ci fanno anche il bagno. No! Spiaze, andateci voi in India. Preferisco la mia casa da incubo Vedi l'allegato 741023 Clicca per allargare... Questi qui devono avere sviluppato degli anticorpi grossi come delle pantegane.
a323109 ha scritto: Non ciò parole... Questi hanno le fogne che scaricano nel gange e ci fanno anche il bagno. No! Spiaze, andateci voi in India. Preferisco la mia casa da incubo Vedi l'allegato 741023 Clicca per allargare... Questi qui devono avere sviluppato degli anticorpi grossi come delle pantegane.
superb@ffone NoTax 30 Giugno 2024 #216 se nasci in un sistema di caste come in india non ti resta che la filosofia e la religione
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Giugno 2024 #218 superb@ffone ha scritto: Eh si la gente non vede l’ora di andare in india a viverci…. Clicca per allargare... È ‘ la più grande democrazia del mondo. Voli charter si stanno approntando per portare quelli che pensano che in Italia si stia male
superb@ffone ha scritto: Eh si la gente non vede l’ora di andare in india a viverci…. Clicca per allargare... È ‘ la più grande democrazia del mondo. Voli charter si stanno approntando per portare quelli che pensano che in Italia si stia male
samir Forumer storico 30 Giugno 2024 #219 superb@ffone ha scritto: Eh si la gente non vede l’ora di andare in india a viverci…. Clicca per allargare... che ti hanno fatto bere ieri sera
superb@ffone ha scritto: Eh si la gente non vede l’ora di andare in india a viverci…. Clicca per allargare... che ti hanno fatto bere ieri sera
samir Forumer storico 30 Giugno 2024 #220 a323109 ha scritto: Non ciò parole... Questi hanno le fogne che scaricano nel gange e ci fanno anche il bagno. No! Spiaze, andateci voi in India. Preferisco la mia casa da incubo Vedi l'allegato 741023 Clicca per allargare... NON SI REGISTRANO CASI DI COLERA O ALTRE COSE SIMILI . MISTERO
a323109 ha scritto: Non ciò parole... Questi hanno le fogne che scaricano nel gange e ci fanno anche il bagno. No! Spiaze, andateci voi in India. Preferisco la mia casa da incubo Vedi l'allegato 741023 Clicca per allargare... NON SI REGISTRANO CASI DI COLERA O ALTRE COSE SIMILI . MISTERO