Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SPESSO,LE PERSONE,FANNO ARTE E NON Se NE ACCORGONO NEMMENO....
se prendo quelli di IG li mangio
non mi han eseguito l'ordine sh da 20520
immessa con l'iPhone
la piatta mobile fa schifo
non puoi dare ordine di apertura
tradi solo in realtime e spesso non ti eseguono
attenzione..la settimana delle scadenze e' 2 volte su 3 sempre positiva..
mi giocherei l'ultimo gap..poi seguirei questo
il valore del fibo a tempo darebbe oggi al 62% di 9 ( giorni di discesa) cioe' 5,5 ( gg di salita..)
pero'..se oggi non si scende un po'..si rischia di fare 9 gg di salita alla fine..arrivando a giovedi' prossimo come dice qui
Back to the Bullish Case
Over the last 30 years, the Friday before the July options expiration week (which 87% of the time is the second Friday in July) has been positive 22 times (73%). This is not easily explainable, but it is probably because it occurs on a Friday, right before earnings season in a five day period that is generally positive. The Next Five Trading Days Seasonally
The S&P 500 went positive (+0.78%) today for the trailing 1 month. In years where the previous 21 trading days (1 month) were unchanged ( that is, +/- less than 1%), the following five trading days in July were 7-1 with an average return of +.91% and a median return of 1.54%.
se prendo quelli di ig li mangio
non mi han eseguito l'ordine sh da 20520
immessa con l'iphone
La piatta mobile fa schifo