SPESSO,LE PERSONE,FANNO ARTE E NON Se NE ACCORGONO NEMMENO....

Allegati

• Olly periz II.jpg
    Olly periz II.jpg
    21,9 KB · Visite: 292
:rolleyes:OT:rolleyes:

Un discorso netto, chiaro,lineare. Una proposta concreta.

Cosa si dovrebbe fare per uscire dall'empasse economica ?
Che me lo dica Di Pietro :lol::lol:

ad una domanda chiara ci vuole una risposta altrettanto diretta....

e non occorre nemmeno di pietro perche' la questione è semplice ....

FARE LEGGI PER TUTTI I CITTADINI E NON SOLO PER SANT CAVALL E RE'...

1) VIA I LADRONI DAL PARLAMENTO :wall: fedina penale pulita per fare il parlamentare.
2) FAR RISPETTARE LE LEGGI E REGOLE , se commetti reato vai in galera .
3) INASPRIRE LE PENE SUI REATI DI CORRUZIONE E CONCUSSIONE NEI PASSAGGI DI SOLDI PUBBLICI se tu freghi a me freghi a 1 solo , se tu freghi soldi pubblici freghi a tutti quanti.
fatta la pulizia e derattizazione del parlamento si prosegue :

4)legge elettorale, con reintegro della pref unica, che dia una chiara maggioranza di governo senza riportarsi dietro zombi che camminano e con i loro veti.

5) incentivare il lavoro per i giovani, precarieta' fino ad una certa eta', meno tasse sugli stipendi, pensioni piu' basse (quelle alte) , incentivare la concorrenza di mercato nei vari settori come stato fatto nelle tlc...gas luce servizi etc , assicurazioni ....farmacie ,sta tornando come prima(vergogna), tariffe minime avvocati etc e tutti i professionisti.......in sostanza abbassare i costi del cittadino.

6) devo andare buon week a tutti ,è saltata la batteria di una fiat in garanzia :wall::wall: zio torrido , 30 gradi all'ombra .... , e sudaticcio :D

Ciao mister ... ma qui si continua a salire ????!!!!! :specchio::specchio::specchio:
purtroppo per me si :wall::wall::wall::wall:.....anche se avevo individuato i massimi intorno ai 20400-20500....il COMIT direbbe che c'anno a ncora un po' di spazio e sopra i 1050 diventa long fisso:-o...pero' io se avessi gainato al rialzo sta settimana da lunedi penserei a vendere....perche' se e' come penso io una bella manovrina per friggere tutte le put 20000 e ( sotto ) ...dalla prossima si dovran cominciare a preoccupare anche delle call 20000;) ...che adesso non son poche...percio'....se an fatto i furbi lo vedremo venerdi' prossimo.....non vorrei che vi trovaste con un spx sui 1000 un 'altra volta:-o...per me e' andata malino...flattati 2 in leggero gain ieri e uno in loss oggi...il problema e' che me ne restan due da 20000:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....certo che sono una bella testa di quarzo:wall::wall::wall:....stan facendo lo stesso gioco sulle scadenze del mese scorso:wall::wall::wall:

una domanda chiara ci vuole una risposta altrettanto diretta....

e non occorre nemmeno di pietro perche' la questione è semplice ....

FARE LEGGI PER TUTTI I CITTADINI E NON SOLO PER SANT CAVALL E RE'...

1) VIA I LADRONI DAL PARLAMENTO :wall: fedina penale pulita per fare il parlamentare.
2) FAR RISPETTARE LE LEGGI E REGOLE , se commetti reato vai in galera .
3) INASPRIRE LE PENE SUI REATI DI CORRUZIONE E CONCUSSIONE NEI PASSAGGI DI SOLDI PUBBLICI se tu freghi a me freghi a 1 solo , se tu freghi soldi pubblici freghi a tutti quanti.
fatta la pulizia e derattizazione del parlamento si prosegue :

4)legge elettorale, con reintegro della pref unica, che dia una chiara maggioranza di governo senza riportarsi dietro zombi che camminano e con i loro veti.

5) incentivare il lavoro per i giovani, precarieta' fino ad una certa eta', meno tasse sugli stipendi, pensioni piu' basse (quelle alte) , incentivare la concorrenza di mercato nei vari settori come stato fatto nelle tlc...gas luce servizi etc , assicurazioni ....farmacie ,sta tornando come prima(vergogna), tariffe minime avvocati etc e tutti i professionisti.......in sostanza abbassare i costi del cittadino.

6) devo andare buon week a tutti ,è saltata la batteria di una fiat in garanzia :wall::wall: zio torrido , 30 gradi all'ombra .... , e sudaticcio :D
pensa che alla mi cugina che lavora in una comunita' di disabili , hanno portato il furgoncino della tata per il tagliando e il giorno dopo li chiama il capo officina dicendo : mentre facevano il giro di prova ha preso fuoco :D:wall:

che cessi di auto ! non stanno facendo auto ora ma cessi di ogni marca :D

la batteria del mio pajero ha 12 anni mai cambaita :D

purtroppo per me si :wall::wall::wall::wall:.....anche se avevo individuato i massimi intorno ai 20400-20500....il COMIT direbbe che c'anno a ncora un po' di spazio e sopra i 1050 diventa long fisso:-o...pero' io se avessi gainato al rialzo sta settimana da lunedi penserei a vendere....perche' se e' come penso io una bella manovrina per friggere tutte le put 20000 e ( sotto ) ...dalla prossima si dovran cominciare a preoccupare anche delle call 20000;) ...che adesso non son poche...percio'....se an fatto i furbi lo vedremo venerdi' prossimo.....non vorrei che vi trovaste con un spx sui 1000 un 'altra volta:-o...per me e' andata malino...flattati 2 in leggero gain ieri e uno in loss oggi...il problema e' che me ne restan due da 20000:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....certo che sono una bella testa di quarzo:wall::wall::wall:....stan facendo lo stesso gioco sulle scadenze del mese scorso:wall::wall::wall:

bene hanno convinto pure te perfetto :D

Spero ci stia leggendo quel...KOJONE:D:Dche mi ha comprato...........
1 azione di bpm, di cui , tra i numerosi ordini di vendita in asta....non mi ero neanke accorto.:wall::wall::wall::wall:

p.s.:...sei pure 1......CORNUTO.:D:-o

Allegati

• bpm vendita 1 az.jpg
    bpm vendita 1 az.jpg
    27,5 KB · Visite: 258

Ciao faccio la domanda anche a te che ho fatto stamattina ...... ma PIRELLI a che punto è ????? non sè muove !!!!!:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto