ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Agosto 2022 #61 bluck ha scritto: Vero mvdec. Pensa che il pirla mi aveva pure invitato a prendere un caffè a bulagn. Clicca per allargare... Ma non eri stato ad un raduno a casa di Vasco?
bluck ha scritto: Vero mvdec. Pensa che il pirla mi aveva pure invitato a prendere un caffè a bulagn. Clicca per allargare... Ma non eri stato ad un raduno a casa di Vasco?
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #62 ForexNick ha scritto: Eccerto, tutte le volte che scrivi deve toglierti da ignora per leggere, poi ti rimette. Che fatica Clicca per allargare... no no.. lo cancello proprio dal pc.. vedrai che non gli rispondo piu'.. pecora era e pecora rimane.. anzi anche ruffiano
ForexNick ha scritto: Eccerto, tutte le volte che scrivi deve toglierti da ignora per leggere, poi ti rimette. Che fatica Clicca per allargare... no no.. lo cancello proprio dal pc.. vedrai che non gli rispondo piu'.. pecora era e pecora rimane.. anzi anche ruffiano
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #63 max54 ha scritto: no no.. lo cancello proprio dal pc.. vedrai che non gli rispondo piu'.. pecora era e pecora rimane.. anzi anche ruffiano Clicca per allargare... tu coniglietto cacciapalle zuccavuota
max54 ha scritto: no no.. lo cancello proprio dal pc.. vedrai che non gli rispondo piu'.. pecora era e pecora rimane.. anzi anche ruffiano Clicca per allargare... tu coniglietto cacciapalle zuccavuota
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Agosto 2022 #64 max54 ha scritto: no no.. lo cancello proprio dal pc.. vedrai che non gli rispondo piu'.. pecora era e pecora rimane.. anzi anche ruffiano Clicca per allargare... E cone fai a cancellare uno dal PC? io credo che continuerai a leggerlo di nascosto, come il foro di titano
max54 ha scritto: no no.. lo cancello proprio dal pc.. vedrai che non gli rispondo piu'.. pecora era e pecora rimane.. anzi anche ruffiano Clicca per allargare... E cone fai a cancellare uno dal PC? io credo che continuerai a leggerlo di nascosto, come il foro di titano
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2022 #65 max54 ha scritto: caro.. frega nulla dei forum.. morto un papa se ne fa n'altro io ho fatto spesa.. questa sera pesce.. boccalone.. ore a scrivere stronzate Vedi l'allegato 670877 Clicca per allargare... azzo, -40% di sconto....passavi 'na mezz'oretta dopo e te lo regalavano dal cassonetto
max54 ha scritto: caro.. frega nulla dei forum.. morto un papa se ne fa n'altro io ho fatto spesa.. questa sera pesce.. boccalone.. ore a scrivere stronzate Vedi l'allegato 670877 Clicca per allargare... azzo, -40% di sconto....passavi 'na mezz'oretta dopo e te lo regalavano dal cassonetto
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #66 rikirix ha scritto: azzo, -40% di sconto....passavi 'na mezz'oretta dopo e te lo regalavano dal cassonetto Clicca per allargare... cio so che te mangi quello fresco appena pescato.. stai attento a qualche stronzo galleggiante il passo è breve
rikirix ha scritto: azzo, -40% di sconto....passavi 'na mezz'oretta dopo e te lo regalavano dal cassonetto Clicca per allargare... cio so che te mangi quello fresco appena pescato.. stai attento a qualche stronzo galleggiante il passo è breve
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #67 ForexNick ha scritto: E cone fai a cancellare uno dal PC? io credo che continuerai a leggerlo di nascosto, come il foro di titano Clicca per allargare... frega nulla di Titano.. molto di piu' di CF.. l'è come una spina in un occ..
ForexNick ha scritto: E cone fai a cancellare uno dal PC? io credo che continuerai a leggerlo di nascosto, come il foro di titano Clicca per allargare... frega nulla di Titano.. molto di piu' di CF.. l'è come una spina in un occ..