Ignatius sfumature di grigio 24 Dicembre 2021 #66 È vero che @Lady Black ha scritto che non viene bannato nessuno/a?
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #67 Beh, se io ho rischiato il ban per 2 tette plaudenti, tu rischi la fucilazione
Claire ἰοίην 24 Dicembre 2021 #68 rikirix ha scritto: Beh, se io ho rischiato il ban per 2 tette plaudenti, tu rischi la fucilazione Clicca per allargare... Dimentichi che Igno è il Cocco
rikirix ha scritto: Beh, se io ho rischiato il ban per 2 tette plaudenti, tu rischi la fucilazione Clicca per allargare... Dimentichi che Igno è il Cocco
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #69 Claire ha scritto: Dimentichi che Igno è il Cocco Clicca per allargare... Credevo di esserlo pure io un pochino....
Claire ha scritto: Dimentichi che Igno è il Cocco Clicca per allargare... Credevo di esserlo pure io un pochino....
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Dicembre 2021 #70 rikirix ha scritto: Credevo di esserlo pure io un pochino.... Clicca per allargare... Igno è IL cocco non UN cocco
rikirix ha scritto: Credevo di esserlo pure io un pochino.... Clicca per allargare... Igno è IL cocco non UN cocco