mvdvec Aquila della notte 24 Dicembre 2021 #72 rikirix ha scritto: Credevo di esserlo pure io un pochino.... Clicca per allargare...
Heisenberg_ Forumer attivo 24 Dicembre 2021 #73 Ignatius ha scritto: È vero che @Lady Black ha scritto che non viene bannato nessuno/a? Clicca per allargare... Sbaglio o oggi uno e' stato bannato ed e' sparito pure un thread?
Ignatius ha scritto: È vero che @Lady Black ha scritto che non viene bannato nessuno/a? Clicca per allargare... Sbaglio o oggi uno e' stato bannato ed e' sparito pure un thread?
superb@ffone NoTax 24 Dicembre 2021 #75 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 633034 Clicca per allargare... ha detto mamma non babbo
franky1 Forumer storico 24 Dicembre 2021 #76 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 633034 Clicca per allargare... Ho l'impressione che di questo passo non sarai più "il cocco".
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 633034 Clicca per allargare... Ho l'impressione che di questo passo non sarai più "il cocco".
mvdvec Aquila della notte 25 Dicembre 2021 #77 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 633034 Clicca per allargare...