Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuove_emissioni, collocamentiSportello reclami - Se li conosci li eviti: i collocamenti bancari fra bazze e bidoni
Ho preso a caso il prospetto della IT0004450422, c'è scritto chiaramente che rende il 2,55% lordo contro il 3,46% lordo di un BTP di pari durata.
Ma finché la gente continua a firmare senza leggere, cosa vuoi farci?
Ho preso a caso il prospetto della IT0004450422, c'è scritto chiaramente che rende il 2,55% lordo contro il 3,46% lordo di un BTP di pari durata.
Ma finché la gente continua a firmare senza leggere, cosa vuoi farci?
Offerta riservata al pubblico indistinto
Il titolo UNICREDIT 2,75% 30/06/2012 è un'obbligazione bancaria emessa da UniCredit S.p.A. con rimborso del valore nominale a scadenza. Il pagamento delle 3 cedole sono al tasso del 2,75% su base annua. La durata del prestito è di 3 anni
mercato di quotazione: IS FINECO / Euro TLX (1)
a pagina 10 del prospetto si legge:
valore componente obbligazionaria: 97,36%
Mi ero perso questo post... c'è chi lo fa no profit e hai ragione, ma forse proprio per questo la cosa non è apprezzata come meriterebbe
Certa gente probabilmente ci tiene a pagare ed essere spennata, almeno che lo sia in modo etico