a323109 Trafficante 16 Ottobre 2022 #2 E ti colora in modo indelebile. Ho lavato la mano e non va via
a323109 Trafficante 16 Ottobre 2022 #3 Ne ho altri 3 Ho tenuto premuto per simulare il panico. Ci sono parecchi secondi utili
a323109 Trafficante 16 Ottobre 2022 #5 superb@ffone ha scritto: Ti è arrivato sugli occhi? Clicca per allargare... No, pero fa paura. C'era vento contrario
superb@ffone ha scritto: Ti è arrivato sugli occhi? Clicca per allargare... No, pero fa paura. C'era vento contrario
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Ottobre 2022 #6 Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande
Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande
superb@ffone NoTax 16 Ottobre 2022 #7 stradivari ha scritto: Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande Clicca per allargare... tua moglie fa bene
stradivari ha scritto: Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande Clicca per allargare... tua moglie fa bene
Claire ἰοίην 16 Ottobre 2022 #8 stradivari ha scritto: Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande Clicca per allargare... Oh come ti quoto!
stradivari ha scritto: Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande Clicca per allargare... Oh come ti quoto!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Ottobre 2022 #9 Claire ha scritto: Oh come ti quoto! Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 16 Ottobre 2022 #10 Deve solo tenere un telefono in mano eh! La posso sostituire con un treppiede