Guardate interamente e con molta attenzione al seguente indirizzo il video-messaggio inviato da Vittorio Arrigoni a Roberto Saviano lo scorso 10 ottobre 2010 :
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=NBgI_QWgXaI&feature=player_embedded[/ame]
"I Killers che hanno ucciso Vittorio la settimana precedente quella di Pasqua sono militanti palestinesi salafiti". Così dicono unanimemente le testate giornalistiche italiane.
Ma, ammesso che ciò sia verificato con certezza, qualcuno, fra gli addetti alle segrete cose ed alla pubblica disinformazione, si domanda se hanno agito in modo autonomo o per conto e su direttive di uno o più potenti mandanti ?
Sento che qualche giornalista italiano "Cuor di Leone" racconta di espressioni di giubilo a proposito di questa MORTE nei circoli di quell'estrema destra Israeliana che risulta determinante nell'attuale Governo di Tel AVIV.
Di fatto i Killers di Vittorio hanno riempito di simboli molto precisi il suo assassinio.
Hanno incerottato gli occhi dell'Italiano testimone quotidiano delle decimazioni e delle periodiche carneficine di donne e bambini nell'intera striscia di Gaza trasformata, da troppo tempo, in un vero e proprio, immenso LAGHER.
Hanno subito rivendicato il sequestro di Arrigoni e senza lasciare alcuno spazio di trattativa per una possibile liberazione, hanno immediatamente ucciso il prigioniero.
E lo hanno strangolato perchè tutti i futuri pacifisti intenzionati a seguire il suo esempio capissero bene che i supremi strateghi delle guerre sempre più dilaganti ...non permetteranno mai che qualcuno osi raccontare, vivendole in prima persona, storie diverse da quelle decise dai loro MINISTERI delle... VERITA'...
Esecuzione immediata, senza possibilita' di appello ! ! !
Quali VERE STORIE sono proibite dai moderni dottor STRANAMORE? Proprio quelle che nessun giornale Italiano affronta con la stessa semplicità, con le stesse parole essenziali di Vittorio, nel video che, fino a questo momento in Internet, è stato visto da appena 242.805 PERSONE.
Credo che quel video debba essere fatto vedere ancora e sempre, il più possibile, a tutto il Popolo Italiano ed a tutti i popoli Europei perchè la FOLLIA DEL TRIUMVIRATO IMPERIALE (OBAMA - SARKOZY - CAMERON) e dell'attuale SINEDRIO EBRAICO ... questa volta non si prepara a mettere in croce il solo rivoluzionario GESU' di Nazareth...nè solo pochi moderni e coerenti suoi emuli religiosi o Laici...ma tutti i popoli che nel medio e nel più lontano Oriente hanno a che fare con Petrolio, Gas ed ogni altra Materia Energetica o con Entità territoriali determinanti per le FUTURE EGEMONIE PLANETARIE.
Come si descrivono ai popoli europei le rivolte popolari che scoppiano contemporaneamente in almeno una decina di Paesi Islamici del Nord-Africa? Come legittime rimozioni di dittatori fantocci corrotti e corruttori .. per fare spazio alla Democrazia !
E se invece, al di là della rimozione di dittatori legittimati per decenni dal mondo nord-occidentale... il vero obbiettivo fosse la destabilizzazione di tutti gli Stati islamici che, di fronte alle sofferenze senza fine di Iracheni, Afghani e Pakistani, e al preannunciato attacco di inaudita violenza contro l'Iran... potrebbero trovare fra di loro l'intesa di opporsi al contemporaneo martirio di così tanti sunniti e sciiti nel grande cuore dell'ISLAM ?
Pensateci bene... i generali Statunitensi potranno chiudere le crescenti Guerre giustificate con la bugia dell'anti- terrorismo planetario ... senza distruggere rapidamente l'Iran con terrificanti Bombardamenti Nucleari all'URANIO IMPOVERITO e /o ARRICCHITO?
E potranno raggiungere questi obbiettivi se non rendono inattaccabili le flotte navali ed aeree dell'IMPERO DECADENTE dislocate nel Mediterraneo, nel Mar Rosso, nel Golfo Persico e particolarmente protetto lo Stato di Israele... avanguardia e perno insostituibile di tutte le STRATEGIE DI ATTACCO verso EST-Nord ?
Perchè il TRIUMVIRATO IMPERIALE chiede insistentemente all'Italia e a tutti gli altri alleati di mettere IN AZIONE subito tutti i loro bombardieri?
GLI AEREI ED I MISSILI Statunitensi, Francesi ed Inglesi sono più che sufficienti per fare MOLTE VOLTE " TABULA RASA" di tutto il territorio LIBICO !
Ma se per la LIbia gli aerei degli alleati SONO SUPERFLUI...per quali altri bombardamenti già programmati...E GELOSAMENTE NASCOSTI ALL'OPINIONE PUBBLICA BEOTA ... vengono chiesti ?
Credo che queste domande debbano essere poste immediatamente al Ministro della Guerra La Russa, e al Ministro delle Follie Estere Frattini...ma anche a tutti gli altri esimi deputati e senatori di maggioranza e di opposizione... distratti e/o in tutt'altre faccende occupati ...
L'Italia non può più essere lasciata, neanche per un minuto in più , in mano al Berluscone.. amico e in affari con tutti i dittatori; capo di una maggioranza formata di Craxiani incalliti e Piduisti conclamati, di Tangentisti e Malavitosi organici o collaterali alle più rinomate cosche, di Sfascisti che pretendono di ricostruire formalmente il partito del compianto Benito, di nani, di mercenari, di speculatori finanziari, di ballerine,...e di azzeccagarbugli specialisti nell'impedire che la magistratura possa compiere il sacrosanto dovere di colpire la BANDA DI DELINQUENTI intenti a soffocare LA COSTITUZIONE ITALIANA...esattamente come altri delinquenti hanno provato a soffocare la VERITA' nella gola innocente di Vittorio.
Un caro saluto a tutti.
Massimo Marco Rossi.
17 Aprile 2011