Sta per arrivare il momento della verita’

Perchè gente ignorante non può comprare u. Buon fondo o un etf total return?
Per caso sei un novax?
Ti ho fatto una semplice domanda di cui io ignoro la risposta e speravo tu la sapessi.

Prendo atto che sei ignorante pure tu e anche maleducato (senza motivo).

Ps.
Quale attinenza abbiano i Novax poi .
Me ne frega nulla di Novax o complottisti.

Ti ho fatto una semplice domanda di cui io ignoro la risposta e speravo tu la sapessi.

Prendo atto che sei ignorante pure tu e anche maleducato (senza motivo).

Ps.
Quale attinenza abbiano i Novax poi .
Me ne frega nulla di Novax o complottisti.

Ignorante era usato in modo generico non riferito a te in questo specifico.
Hai sbagliato clamorosamente tesi.
Un lettore ti stava anche dicendo di ammetterlo.
Io ti ho spiegato del mib total return (che è una medi statistica) quindi la tua domanda di prima ha una sola risposta. Certo che guadagnavi se prendevi il paniere indice.
Altro che i crolli che ipotizzavi.
Poi anche un orologio rotto due volte al giorno da l'ora esatta.
Saluti

Ignorante era usato in modo generico non riferito a te in questo specifico
Inutile che lanci il sasso e ritiri la mano cercando scuse che non reggono.
Se volevi stare sul generico evitavi di citare il mio messaggio.

L'ignoranza permane, visto che io ti avevo chiesto un'altra cosa, come pure la maleducazione.
Un lettore ti stava anche dicendo di ammetterlo.
Altro che i crolli che ipotizzavi.
Mi sa che hai problemi di attenzione o di vista.
Sono intervenuto una sola volta in questa discussione senza ipotizzare crolli (rivedi chi è l'autore) e nessun altro mi ha scritto .

Ammettilo. Sei distratto.

Ammettilo ti stai arrampicando sugli specchi e sto momento della verità lo stiamo aspettando dal 2010. Da quando hai postato praticamente è stato solo toro. Lo vede anche mio figlio di 6 anni. Ma c'è grosse grise
:clap::specchio:

:ciao:

Weekend pensiero.

EUROPA. AMERICA.

Questa guerra porterà a un sacco di proposte in chiacchiere, ma il vincitore sarà solo uno.
E vero che l’America in questo momento non conviene disfare l’Europa perché si troverebbe da sola contro una Cina ormai in salita e gli yankee sarebbero sconfitti, oggi.

Però indebolendo l’Europa, poi potrebbero anche allearsi, con un soggetto facilmente battibile, pertanto okkio perché non si è mai visto nella storia che vincono in due, vince sempre uno.
Questa volta bisogna tenera le redini altrimenti il cavallo perde.

O la Cina o l’Ameri ca, l’Europa però potrebbe piazzarsi ma secondo me non ci sono le condizioni morali perchè l’occidente vinca.
Abbiamo perso la moralità. la sensibilità, il futuro, la speranza.

Crisi euro, Obama: «Sono preoccupato , ma stabilizzare l'Ue è un'ottima cosa»
Crisi euro, Obama: «Sono preoccupato , ma stabilizzare l'Ue è un'ottima cosa» - Corriere della Sera

:ciao::ciao::ciao:
questo scrivevo nel 2010

blackstar
Member
4 Settembre 2010

#31⦁ 0

Oggi ho abbondato col vino vi scrivo un mio pensiero:

Perchè non ci sarà quest’anno o l’anno prossimo il doppio minimo.

Non dovevano assolutamente cercare il bottom a marzo, doveva arrivare a settembre, oppure questa estate, cosi hanno distrutto l’occidente.

Quelli che hanno i soldi (FEDERAL RESERVE) e comandano il mondo, non gliene frega niente del popolo (il popolo per loro è solo manodopera, se non serve si elimina).
I potenti faranno di tutto per crescere, per salvarsi.

Se riusciranno a far fare la moneta unica mondiale al F.M.I, dopo cinque – otto anni salterà in aria l’intero occidente, La povertà più cruda si sentirà.
Questa gente comunque pensa che impoverendo il popolo lentamente e con la paura, si abituerà.

Perciò dovranno agire così:

Impoverire il mondo (come peraltro hanno fatto finora).
Farsi dare i soldi da F.M.I.(dagli stati = popolo).
Farli sparire tramite la Federal Reserve, creando l’ultima ondata di povertà,creando zombi e miseria.:bleah:
Sarà gioco facile per loro, visto che l’azionariato del F.M.I.è polverizzato e non conta nulla (come una cooperativa). Questo sistema è fatto apposta perché i ricchi promettano la mancia ai poveri e cosi chi comanda non sarà mai scalzato.

Arriviamo al dunque:

Delle borse a questi signori della FED non gliene frega niente.
Quella italiana poi, solo con i soldi delle lotterie, usandoli bene potrebbero farla salire del 20-30% guadagnandoci.
Ormai in borsa ci sono rimaste solo le società con le loro azioni,che tenteranno di fregarsi il controllo tra di loro con questa crisi.
Vedesi volumi 2007 e volumi 2010, sono più o meno uguali, solo che il valore è di un terzo.:-(

Il parco buoi sono quasi tutti usciti in perdita e ci vorrà tempo, ma tanto perché rientrino.

Ci sarà il bond da tenere sotto controllo, la situazione ora si farà difficile, gli stati sono indebitati, non possono più tanto reagire (là ci sono i soldi,quelli veri, anche quelli che hanno stampato finora gli ameri-cani) tutti o quasi nelle obbligazioni,quelle non le manovrano tanto facilmente.

Il problema potrebbe sorgere se saltasse qualche stato, però se è piccolo darebbe solo semplici scossoni .

Per l’Italia non dico niente, leggo però che paga solo di interessi sul debito + o meno 60 - 70 miliardi all’anno e se raddoppiassero i tassi, pagherebbe il doppio, ma questo è un altro ragionamento, che si può fare ma è un po’ più lungo.

Qui se non ci saranno riforme vere allungheranno solo l’agonia di questo Stato

I soci privati delle Banche centrali (private)

I soci privati delle Banche Centrali (private)
I soci privati delle Banche centrali (private)

Ma la cosa più critica di tutte è che il governo degli Stati Uniti, venduto da tempo ai migliori offerenti, è diventato poco più di una società fantasma, una facciata per interessi aziendali. Da nessuna parte questo stato di cose è più evidente che nello spettacolo fabbricato che sono le elezioni presidenziali. Quanto ai membri del Congresso, molto prima di essere eletti, vengono addestrati a ballare al ritmo dei loro ricchi benefattori, tanto che trascorrono due terzi del loro tempo in carica a raccogliere fondi . Come riporta Reuters, "Significa anche che i legislatori spesso trascorrono più tempo ad ascoltare le preoccupazioni dei ricchi di chiunque altro".

Nell'oligarchia che è lo stato di polizia americano, è chiaro che non importa chi vince la Casa Bianca, perché lavorano tutti per lo stesso capo: uno Stato aziendale che è diventato globale.

Ecco quanto vale vivere il sogno americano.

“Noi, il popolo” siamo diventati la nuova, permanente sottoclasse in America.

Siamo costretti a sborsare soldi per guerre infinite che ci stanno dissanguando; soldi per sistemi di sorveglianza che tracciano i nostri spostamenti; soldi per militarizzare ulteriormente la nostra polizia già militarizzata; soldi per consentire al governo di fare irruzione nelle nostre case e nei nostri conti in banca; soldi per finanziare scuole dove i nostri figli non imparano nulla sulla libertà e tutto su come conformarsi; e così via.

Questo non è uno stile di vita.

Sarebbe facile dire che non possiamo farci niente, ma non è del tutto esatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto