blackstar
Member
Questo è l’appello per l’Italia.
A tutti gli onorevoli e senatori votati in questa tornata elettorale.
O cosi o si farà la fine della Grecia, che sarebbe ciò che vuole il potere Internazionale per mettere ko l’Italia.
Il governo del paese si farà, ma attenzione, molta attenzione.
La rovina dell’uomo
AL GIOCO :
NON E’ QUANDO UNO PERDE CHE E’ ROVINATO, MA LA VERA ROVINA COMINCIA QUANDO UNA PERSONA SI CONVINCE DI NON POTER PIU’ FARCELA O DI POTER RIFARSI SFIDANDO, IL SAPERE L’ANALISI E IL METODO.
IN AMORE:
NON E’ QUANDO UNO SI ACCORGE CHE NON TI AMA PIU’. MA LA VERA ROVINA, COMINCIA QUANDO UNA PERSONA SI CONVINCE DI POTER CONTINUARE AMARE UNA PERSONA CHE MAI PIU’ POTRA’ AVERE.
LA VITA:
NELLA VITA BISOGNA SAPER PERDERE E DALLE SCONFITTE PORTARE A CASA UN BAGAGLIO PIU’ GRANDE POSSIBILE DI ESPERIENZA.
SE SEI UN SENTIMENTALE, STAI ATTENTO.
IN QUALSIASI CASO DI SCONFITTA PRENDI IL BAGAGLIO CHE E’ IN TE CERCA LA CATTIVERIA, L’EGOISMO , L’ORGOGLIO , L’ODIO , L’INVIDIA , L’IGNORANZA E L’AVIDITA’ E GETTA TUTTE QUESTE COSE NELL’IMMONDIZIA.
CERCA POI LA BONTA’, I SENTIMENTI E L’AMORE PER LA VITA, RICHIUDILI IN UNA CARTELLA E DEPOSITALI IN CASSAFORTE PERCHE’ SIANO BEN CUSTODITI . UN GIORNO TI SERVIRANNO.
A QUESTO PUNTO REAGISCI LIBERATO DA TUTTO QUESTO PESO ED ALLONTANATO DAL NEMICO CHE E’ L’EGOISMO, L’INVIDIA ECC..
PER SENTIRTI FELICE DEVI USARE SOLO QUESTO METODO: INFORMAZIONE, IMPEGNO, STUDIO, CALCOLO, METODO E UMILTA’. SOLO COSI’ TI POTRAI RISCATTARE.
IL VERO EGOISMO NON E’ QUELLO DI PENSARE CHE AL MONDO SEI SOLO TU E PENSARE SOLO A TE, SOLO SE SEI LIBERO DA TUTTO PUOI TROVARE QUELLO CHE CONDIVIDE IL TUO PERCORSO PER ESSERE FELICE.
IL VERO EGOISMO E’ PENSARE CHE TUTTO DOVREBBE GIRARE INTORNO A TE, CONTROLLARE TUTTO ANCHE QUELLO CHE NON PUOI E NON SAI QUELLA E’ LA TUA DISTRUZIONE.
QUANDO UNO………. ORGANIZZA UNA TRUFFA O UNA MALVAGITA’ CON SENSIBILITA’ EGOISMO E INVIDIA ANIMALE O HA LA FORZA PER IMPORLA, O VERRA’ SPAZZATO VIA DA UNA IMPREVEDIBILE REAZIONE ANIMALE.
IL VECCHIO SAGGIO
Coperto da copyright
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.
Dunque,metti a frutto ogni minuto; sarai meno schiavo del futuro, se ti impadronirai del presente.
Tra un rinvio e l'altro la vita se ne va, niente ci appartiene. solo il tempo è nostro, La natura ci ha reso padroni di questo solo bene.
La cosa più vergognosa è perder tempo invano.
Non negligere.
http://www.investireoggi.it/forum/sta-per-arrivare-il-momento-della-verita-vt53620.html
Italia distrutta dal sistema - Forum di Finanzaonline.com
La crisi del 20° secolo si salvi chi puo' - Forum di Finanzaonline.com