Stamattina corso BLSD

Claire

ἰοίην
E io ho già le ovaie in frantumi :-x
1) ho sbagliato orario :wall:
Pensavo iniziasse alle 8, invece inizia alle 8,30 :rolleyes:
Sono qua da 15 minuti e mi tocca un'altra mezz'ora di attesa

2) entrare sul posto di lavoro in abiti civili ha sempre un certo fascino. Alcune colleghe sono decisamente più gnokke del solito e pensavo: "ho questa occasione pure io" :-o

Così avevo già tirato fuori qualcosa di carino, poi ho pensato: piove, non vedo un parrucchiere da tre mesi, sono vecchia e mi tocca gettarmi a terra su un manichino per le compressioni toraciche :-o
E ho messo le solite schifezze.

3) ma... mi sono accorta tardi che ho i buchi sulle ginocchia dei pantaloni :rolleyes: e siccome mi sembrava di essere in ritardo, non mi sono cambiata :wall:

Quindi ho 45 minuti di tempo buttato al vento, sono orripilante e ho i buchi nei pantaloni :-o
Meno male che non ho la bava dei cani sulla manica:-o
:specchio:

E io ho già le ovaie in frantumi :-x
1) ho sbagliato orario :wall:
Pensavo iniziasse alle 8, invece inizia alle 8,30 :rolleyes:
Sono qua da 15 minuti e mi tocca un'altra mezz'ora di attesa

2) entrare sul posto di lavoro in abiti civili ha sempre un certo fascino. Alcune colleghe sono decisamente più gnokke del solito e pensavo: "ho questa occasione pure io" :-o

Così avevo già tirato fuori qualcosa di carino, poi ho pensato: piove, non vedo un parrucchiere da tre mesi, sono vecchia e mi tocca gettarmi a terra su un manichino per le compressioni toraciche :-o
E ho messo le solite schifezze.

3) ma... mi sono accorta tardi che ho i buchi sulle ginocchia dei pantaloni :rolleyes: e siccome mi sembrava di essere in ritardo, non mi sono cambiata :wall:

Quindi ho 45 minuti di tempo buttato al vento, sono orripilante e ho i buchi nei pantaloni :-o
Meno male che non ho la bava dei cani sulla manica:-o
:specchio:
Una donna per non invecchiare deve sempre vestire con sobrietà ed eleganza.:-o
Carla.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto