max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2022 #11 score and Jones ha scritto: Non ti son bastate quelle di ieri?? Vedi l'allegato 636372 Clicca per allargare... avete fatto una figura di merda ieri. mi sono arrivati un sacco di complimenti in privato fai te
score and Jones ha scritto: Non ti son bastate quelle di ieri?? Vedi l'allegato 636372 Clicca per allargare... avete fatto una figura di merda ieri. mi sono arrivati un sacco di complimenti in privato fai te
max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2022 #16 4 contro 1-- una vergogna il bullismo nasce anche su i forum
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Gennaio 2022 #18 max54 ha scritto: avete fatto una figura di merda ieri. mi sono arrivati un sacco di complimenti in privato fai te Clicca per allargare... Ma smettila di scrivere cretinate. Complimenti per cosa? Per le minchiate che scrivi?
max54 ha scritto: avete fatto una figura di merda ieri. mi sono arrivati un sacco di complimenti in privato fai te Clicca per allargare... Ma smettila di scrivere cretinate. Complimenti per cosa? Per le minchiate che scrivi?
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Gennaio 2022 #20 max54 ha scritto: avete fatto una figura di merda ieri. mi sono arrivati un sacco di complimenti in privato fai te Clicca per allargare... Vorrei proprio vedere i nomi dei minus che ti hanno fatto i complimenti. Dai mostrali che ridiamo ancora di piu'.
max54 ha scritto: avete fatto una figura di merda ieri. mi sono arrivati un sacco di complimenti in privato fai te Clicca per allargare... Vorrei proprio vedere i nomi dei minus che ti hanno fatto i complimenti. Dai mostrali che ridiamo ancora di piu'.