mvdvec
Aquila della notte
Erano tutti alla bocciofila, stamattina, a parlare delle leggi fisiche del volo dei supereroi.
Li ho riconosciuti tutti Vedi l'allegato 747569
Erano tutti alla bocciofila, stamattina, a parlare delle leggi fisiche del volo dei supereroi.
Li ho riconosciuti tutti Vedi l'allegato 747569
Gli altri sono disegnati in maniera molto più realistica, in più ci hanno fatto film con attori in carne ed ossa.Invece gli altri?
A me mister incredible ed elastigirlGli altri sono disegnati in maniera molto più realistica, in più ci hanno fatto film con attori in carne ed ossa.
Comunque per me è Flash il più forte perchè se può andare più veloce della luce significa che può colpire l'avversario con energia infinita risultando praticamente invisibile.
In più ha una velocità di pensiero di pochi petasecondi quindi riesce a schivare qualsiasi colpo o proiettile.
Questo al di là delle simpatie, in realtà a me piacciono Ironman e Spiderman.
Però sta attento perchè non tutti gli omini sulle ali sono buoniE se no che volavo a fare?
... Tutti quegli omini a tirar su le ali per niente?
Però secondo me Batman con quel mantello inciampa e fa casiniL'Uomo Ragno ha poteri non realistici.
Cià il senso del ragno
Pero mi pare che é antiproiettile e lo usa anche come deltaplano.Però secondo me Batman con quel mantello inciampa e fa casini