a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #61 ForexNick ha scritto: chi e' quel signore basso ? Clicca per allargare... Questo? Non lo sappiamo Ci sta lavorando la Digos Ultima modifica: 13 Gennaio 2022
ForexNick ha scritto: chi e' quel signore basso ? Clicca per allargare... Questo? Non lo sappiamo Ci sta lavorando la Digos
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Gennaio 2022 #62 ma uno puo' mettere le foto delle persone che passano per la strada ?
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #63 a323109 ha scritto: Questo? Non lo sappiamo Ci sta lavorando la Digos Clicca per allargare... La figos mi dice di "elimminare la foto del soggetto non meglio identificatto nella suddetta immagine autografa del dante causa" Cosi hanno scritto nel verbale
a323109 ha scritto: Questo? Non lo sappiamo Ci sta lavorando la Digos Clicca per allargare... La figos mi dice di "elimminare la foto del soggetto non meglio identificatto nella suddetta immagine autografa del dante causa" Cosi hanno scritto nel verbale
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Gennaio 2022 #64 a323109 ha scritto: La figos mi dice di "elimminare la foto del soggetto non meglio identificatto nella suddetta immagine autografa del dante causa" Cosi hanno scritto nel verbale Clicca per allargare... capisco, il tipo sconosciuto effettivamente sembrava molto losco, forse stava preparando un colpo
a323109 ha scritto: La figos mi dice di "elimminare la foto del soggetto non meglio identificatto nella suddetta immagine autografa del dante causa" Cosi hanno scritto nel verbale Clicca per allargare... capisco, il tipo sconosciuto effettivamente sembrava molto losco, forse stava preparando un colpo
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #65 ForexNick ha scritto: capisco, il tipo sconosciuto effettivamente sembrava molto losco, forse stava preparando un colpo Clicca per allargare... Deve essere il palo. Ma non è molto furbo, si è fotografato da solo.
ForexNick ha scritto: capisco, il tipo sconosciuto effettivamente sembrava molto losco, forse stava preparando un colpo Clicca per allargare... Deve essere il palo. Ma non è molto furbo, si è fotografato da solo.
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Gennaio 2022 #66 Ma lo scemo ha imparato a postare il pescato e non smette piu' di farlo? Ziobel che idiota.
a323109 Trafficante 13 Gennaio 2022 #68 max54 ha scritto: Clicca per allargare... Ocio che riposto la foto
max54 attenti alle penne 13 Gennaio 2022 #70 a323109 ha scritto: Faccio un dossier contenente foto compromettenti? Clicca per allargare... si falle vedere ai tuoi familiari.. frega nulla..
a323109 ha scritto: Faccio un dossier contenente foto compromettenti? Clicca per allargare... si falle vedere ai tuoi familiari.. frega nulla..