Star Trek

✈ Se Mosca si vendica, i collegamenti aerei intercontinentali tra il Nord America, l'Europa e l'Asia sarebbero paralizzati poiché aggirare lo spazio aereo russo non è finanziariamente fattibile.


quanto siamo stupidi a scannarci fra di noi per interessi altri. in tutto questo la Cina sta a guardare sorridendo .


1645977184587.png
 
Vedi l'allegato 644437




Persino Prodi ha lanciato l'allarme
ma sembra che l'oligarchia europea sia completamente rimbecillita e noi ne pagheremo le conseguenze
che abbia ragione ancora una volta il cielo e si inchini alla congiunzione di Giove con Nettuno?



Nel frattempo continua la guerra parallela degli anglosassoni all'Europa (ed in maniera particolare a Italia e Germania). La Gran Bretagna oggi ha chiesto al G7 di imporre limiti all'Import di gas e petrolio dalla Russia. Il che vuol dire che dopo aver reso tecnicamente quasi impossibile il pagamento del gas ci verrà proprio impedita l'importazione, questo è ciò che vogliono gli anglosassoni per paralizzare la nostra società e la nostra produzione. Questi sono bombardamenti fatti con le norme e sono altrettanto pericolosi che i bombardamenti con l'esplosivo.
Peraltro guardavo l'esposizione di Unicredit e di Intesa in Russia. Siamo a circa 30 mld di euro che da domani varranno zero.
In buona sostanza il sistema bancario italiano da domattina sarà virtualmente fallito e per non passare dal virtuale al reale sarà necessario ricapitalizzare. Ma chi mette soldi in un sistema bancario di un paese che rischia lo spegnimento? Lo stato....e vai....
E tutto questo avviene sostanzialmente senza misure ritorsive dei russi alle abnormi misure imposte ieri dagli anglosassoni ai suoi vassalli europei. Vedete voi che casino.


1646005334882.png
 
Ultima modifica:
Robert Shmadtke

Si può applaudire o bisogna mantenere anche un certo contegno?:)

questo non saprei come interpretarlo...un aiutino?

Ciao e ...buon anno!:):)
[/QUOTE]
ho trovato questo articolo di Ciro Discepolo che avevo salvato.... spero ti sia di aiuto.
""""
MERCOLEDÌ 1 GENNAIO 2020
Little is still missing at dawn. Manca ancora poco all’alba. By Ciro Discepolo.
.......
.......
Relativamente al secolo che abbiamo alle spalle, tutti hanno potuto constatare la straordinaria corrispondenza tra l’algoritmo in oggetto e gli eventi che hanno scosso il mondo intero.
Vedi l'allegato 639263
La prima grande flessione si ebbe tra il 1914 e il 1917-1918. Ricordo a tutti che il valore nelle ordinate è rappresentato dalla somma in gradi centigradi risultante dalle distanze in cielo, il 1° gennaio di ogni anno, misurate tra Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone: potremmo dire dagli “ammassi” planetari degli astri più lenti del nostro sistema solare. Sulle ascisse ci sono, ovviamente, gli anni del secolo.
Dunque noi leggiamo, per il ventesimo secolo, una prima grande flessione, già citata, che riguardò certamente i milioni di morti della Prima Guerra Mondiale, ma ancora di più i milioni di morte della diffusione mondiale della cosiddetta “Spagnola”, infezione planetaria che mieté dai 30 ai 60 milioni di vittime, molti di più di quelle cadute in guerra.
Analizzando i secoli del passato, André Barbault, in più suoi libri, individuò nel fattore “milioni di morti” la discriminante più significativa di ogni picco negativo all’interno della curva dell’Indice Ciclico Planetario e, infatti, dopo quello della Grande Guerra, troviamo gli altri della depressione economica americana (la crisi del ’29) che a sua volta determinò milioni di vite perdute, della Seconda Guerra Mondiale, della guerra in Corea, ma anche, e qui ci riferiamo alle ripide risalite del picco, i favolosi anni subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, gli straordinari anni Sessanta, gli ottimi anni 80/90, e un picco assai profondo e negativo in corrispondenza dell’inizio mondiale della diffusione dell’AIDS, tra l’82 e l’84, grosso modo.
A questo punto i grandi astrologi contemporanei si interrogarono su quell’inquietante primo picco negativo del Terzo Millennio, “spalmato”, grosso modo, tra il 2013 e il 2020-2021.
Vedi l'allegato 639264
Per quanto mi riguarda non ho cambiato di una virgola la mia previsione, da almeno trent’anni a questa parte: milioni di morti per cancro in una “pandemia” che valutata dagli epidemiologi più accreditati sulla Terra oggi si misura nel fatto che “per ogni persona sana, c’è un malato di cancro ed entro trent’anni saremo tutti malati di cancro, anche i bambini che nascono in questi giorni”.
Questa fu la mia previsione, ribadita in decine di libri e articoli pubblicati e che, oggi, più di ieri, mi sembra, purtroppo, inesorabilmente confermata.
Però, allo stesso modo di quando feci una previsione così agghiacciante, oggi mi sento anche di annunciarvi l’arrivo di una nuova alba: non so dirvi con esattezza e con la precisione del mese se il fondo lo toccheremo entro quest’anno o all’inizio del prossimo, ma è certissimo che, contemporaneamente, a partire dal 2020- 2021, una nuova stagione di grande crescita-benessere-speranza ci riguarderà tutti, grosso modo fino al 2030.
Un grosso in bocca al lupo a noi tutti!
-------------------------------------------------------
ho deciso di leggere tutto ... mi ero smarrita
[/QUOTE]
copio incollo da Facebook
l'ing.Paolo Nardovino ha fatto il calcolo dettagliato
1646064481385.png
 
la congiunzione Marte/Plutone in Scorpione sull'asse IV/X, che si quadrano a Saturno in Aquario in casa VII.

Quel Saturno nella casa degli alleati descrive i vincoli soffocanti a cui noi europei abbiamo da sempre dovuto sottostare e la possibilità di stringere liberamente alleanze a cui abbiamo dovuto rinunciare.



Il prossimo 21 aprile l'UE avrà il suo primo ritorno di Saturno sul Saturno natale. Come ogni ritorno di Saturno su Saturno che si rispetti, i nodi verranno al pettine


Una riflessione sull'opportunità delle alleanze a cui siamo vincolati sarà inevitabile. E subito dopo, durante la prima metà di maggio, si perfezioneranno le quadrature alla Luna (liberazione controllata di emozioni represse) e a Marte (liberazione controllata della rabbia repressa) e Plutone (difficoltà a riconoscere le motivazioni profonde ed il proprio ruolo nonché la propria responsabilità in quanto accade), con il rischio concreto di proiettare tutte le colpe sul nemico dichiarato.

Ma il ritorno di Saturno non è l'unico transito importante che toccherà in questo periodo la carta dell'UE. La tanto attesa congiunzione Giove/Nettuno del prossimo 12 aprile, si formerà sul 24° dei Pesci, ponendosi in aspetto armonico con l'opposizione dalla casa 8: Giove potrebbe portare alla luce qualcosa che finora è rimasto nascosto, occultato nella casa più buia, occupata dal segno più indefinibile e imprevedibile dello Zodiaco.

A metà aprile potremmo restare spiazzati e confusi e probabilmente galvanizzati da ciò che avverrà, ma subito dopo dovremo farci anche i conti, e non sarà facile.

La congiunzione giove/nettuno poi è di forza esplosiva :sia in senso negativo che positivo (Fukushima )

Tutto questo difficile e sofferto processo di revisione porterà nel tempo grandi cambiamenti, quando questo quadrato a T verrà investito dalla forza dirompente di Urano sulla Luna, opposto a Marte/Plutone e quadrato a Saturno a partire dal maggio 2024.

e anche America dovrebbe avere le sue :il suo Plutone/ Plutone è entrato il 22.02.2022

l'Impero Romano è caduto col ritorno di Plutone su Plutone

i cicli si ripetono
 
.......................

e anche America dovrebbe avere le sue :il suo Plutone/ Plutone è entrato il 22.02.2022

l'Impero Romano è caduto col ritorno di Plutone su Plutone

i cicli si ripetono

Per alcuni questo evento cosmico non ha alcun significato, ma ogni volta che un determinato luogo del nostro pianeta è stato “colpito” dal ritorno di Plutone, si è verificato un cambiamento significativo. Gli studiosi greci dei tempi antichi avevano usato l'astrologia per definire il motivo per cui certe cose stanno accadendo, in alcuni casi anche trovando correlazioni tra filosofia e astrologia o cosmologia.


In astrologia, Plutone è visto come un annientatore e rigeneratore . Qualcosa che porta distruzione o provoca una rinascita. Perché siamo giunti a questa conclusione? Non è necessariamente la fede nell'astrologia a definire perché certe cose accadono nella vita, ma gli eventi che si sono verificati nel corso della storia ogni volta che Plutone ha fatto un ritorno.

Cosa è successo 246 anni fa?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto