Star Trek

bene a letto e fermo con le manine ...nn vedi che il giorno 24-domani in quel grafico è ancora verde ? vuol dire che fai in tempo domani sera ...adesso giochicchiano e tentano di rompere il gornaliero ...

hai longato apple? il 29 ha la trimestrale e di solito prima si masturbano
Scusami non mi sento di tradare titoli,ho un rifiuto

Semmai potevo girarmi long ma fa nulla
10 punti non me li avrebbero negato

Apple ,anche se in crisi non è banca intesa o carige eh...se ti ho detto che c'è un min f c a 142 con target 160 avrò le mie ragioni.

guarda il dj che vuole testare i 24900.. io ho longato Apple cmq e sp per il 2h nn so se porterò over quest'ultimo , vedrò dove chiudono

Ultima modifica:
ad ogmi modo nn pensate che iolonghi perchè credo che essi comprino,ma longo perchè so prima cosa fanno a contatto con certi numeri ... se poi lassuù nn ci sono ostacoli li accompgnao al numero attrattivo...
così è ...se vi pare :D:

un appello a Samir, Robert, Magnetex....ho rifatto un po' di calcoli e vorrei avere vs conferme....

ammesso che sul minimo di fine anno sia partito un "trimestrale" ( per me si da mo' ..ma io so na sega:d:).....sarebbe o dovrebbe essere sul long di urano( non su marte ..azz)...che a me verrebbe sui 20550 ...molto circa del fiutzziasciare in corrispondenza dell'ultimo minimo segnato....guardando anche qui pag indietro...sul grafo di magnetex , non mi sembra che il long di urano passasse esattamente su quei valori per fine anno....chi sbaglia? ( sicuramenteio:jack::-D)...e perché? a quanto vi torna voi quel valore di urano sui vs modelli?..grazie :ciao:

un appello a Samir, Robert, Magnetex....ho rifatto un po' di calcoli e vorrei avere vs conferme....

ammesso che sul minimo di fine anno sia partito un "trimestrale" ( per me si da mo' ..ma io so na sega:d:).....sarebbe o dovrebbe essere sul long di urano( non su marte ..azz)...che a me verrebbe sui 20550 ...molto circa del fiutzziasciare in corrispondenza dell'ultimo minimo segnato....guardando anche qui pag indietro...sul grafo di magnetex , non mi sembra che il long di urano passasse esattamente su quei valori per fine anno....chi sbaglia? ( sicuramenteio:jack::-D)...e perché? a quanto vi torna voi quel valore di urano sui vs modelli?..grazie :ciao:

Dipende...se per te 500pt (forse...adesso nn ho grafico) prima della linea sono un buon compromesso, allora li consideri partiti sulla linea.
Col coefficiente 8 è arrivato a 500pt da Urano e marte in congiunzione. È già tutto nel vecchio grafo

il rimbalzo è avvenuto su un livello importantissimo di prezzo, non su marte È Urano (che erano però nei dintorni)

Dipende...se per te 500pt (forse...adesso nn ho grafico) prima della linea sono un buon compromesso, allora li consideri partiti sulla linea.
Col coefficiente 8 è arrivato a 500pt da Urano e marte in congiunzione. È già tutto nel vecchio grafo

il rimbalzo è avvenuto su un livello importantissimo di prezzo, non su marte È Urano (che erano però nei dintorni)
grazie Robert, si... cioe' se quello di cui avevam parlato a inizio settembre era partito sul long di marte...questo dovrebbe essere sul long di urano..perché se ben ricordo ( che non son allenato come voi:d:)...Treno diceva che si dovevano alternare per la partenza degli intermedi...adesso mi riguardo anche il tuo che avevi messo qui.... vedo di vedere dove ti passava ate..piu' o meno..

Users who are viewing this thread

Back
Alto