Star Trek

un appello a Samir, Robert, Magnetex....ho rifatto un po' di calcoli e vorrei avere vs conferme....

ammesso che sul minimo di fine anno sia partito un "trimestrale" ( per me si da mo' ..ma io so na sega:d:).....sarebbe o dovrebbe essere sul long di urano( non su marte ..azz)...che a me verrebbe sui 20550 ...molto circa del fiutzziasciare in corrispondenza dell'ultimo minimo segnato....guardando anche qui pag indietro...sul grafo di magnetex , non mi sembra che il long di urano passasse esattamente su quei valori per fine anno....chi sbaglia? ( sicuramenteio:jack::-D)...e perché? a quanto vi torna voi quel valore di urano sui vs modelli?..grazie :ciao:

fammi capire vuoi sapere dove sarà marte a fine anno 2019?

se sì nella tabellina di treno x coefficente 12 (così metto io )passa a 201

quadrato di 144:12x12= venere e anche angoli del quadrato ostili ,resistenze, al fituso., infatti sul minimo del 31.12.2018 venere era a 144)

se nn ho capito niente rispiega

con questi valori oggi
terra 19659
venere 19619
marte passa a19495
urano 19472

ci sto prendendo diverse misure e adesso ti troverò quello dai massimi precedenti, altrimenti non si focalizza

work in progres...portate pazienza sapete che viaggio con la mente sulla enterprise ma sulla terra con la carrozzina...

ci sto prendendo diverse misure e adesso ti troverò quello dai massimi precedenti, altrimenti non si focalizza

work in progres...portate pazienza sapete che viaggio con la mente sulla enterprise ma sulla terra con la carrozzina...
Mi dispiace tanto che stai cosi male e da quello che leggo sei peggiorata
Mannaggia

grazie Robert, si... cioe' se quello di cui avevam parlato a inizio settembre era partito sul long di marte...questo dovrebbe essere sul long di urano..perché se ben ricordo ( che non son allenato come voi:d:)...Treno diceva che si dovevano alternare per la partenza degli intermedi...adesso mi riguardo anche il tuo che avevi messo qui.... vedo di vedere dove ti passava ate..piu' o meno..

Allora qualsiasi cosa sia partita sul nostro è partita il 17/8 (poi ci si può anche fare tante seghe mentali che la data vera sia il 31/8 per via delle chiusure, ma sposta poco). Quella roba lì parte di precisione su marte8 (vicina cmq al 16). E' un rimbalzo caccola che apre un ciclo fortemente ribassista. Come mai gli dai tutta sta valenza? Quando si è chiuso? il 25/10 Mesilone?Trimestralino? boh...dal mio punto di vista era un ciclo tradabile. Ne parte un altro che si chiude il 27/12... Trimestralino? Mensilone? Boh ...frega nulla...ormai il ciclo di durata 40 sedute è preponderante da 2 anni per me. Fa parte del vecchio ciclone? probabile perché sta a ribasso...ed è il 5° consecutivo ribassista...E' la seconda parte di un trimestrale da 4 mesi? Tutto può essere finché rispetta i vincoli ribasso ribasso
Ne parte un altro (evidente per me)...quanto durerà? soliti 40gg? se sì tra un pò chiudiamo il suo semiciclo. Sarà ribassista? boh la teoria dice di no perché ha rotto il max del precedente.

tornando a marte...prima dei 5 consecutivi ribassisti a 40 gg quanti altri ce n'erano? Altri 5 a 40gg...di una precisione estrema....4 rialzisti, 1 ribassista. Quanti di questi 10 cicli sono nati su marte? 1...il primo... e quindi? non è che ci è partito l'annuale o il biennale da marte? sì... allora visto che ci era partito anche quello del 2012...non è che ci parte anche il prossimo?....ci siamo andati vicino....400pt(ho controllato)...basterà? boh, io tendo ad essere più talebano (c'è scritto anche sotto la foto:d::d::d:)

Perché ho scritto tutta sta malettao_O?? Boh!!!!:D:p:d:

Allora qualsiasi cosa sia partita sul nostro è partita il 17/8 (poi ci si può anche fare tante seghe mentali che la data vera sia il 31/8 per via delle chiusure, ma sposta poco). Quella roba lì parte di precisione su marte8 (vicina cmq al 16). E' un rimbalzo caccola che apre un ciclo fortemente ribassista. Come mai gli dai tutta sta valenza? Quando si è chiuso? il 25/10 Mesilone?Trimestralino? boh...dal mio punto di vista era un ciclo tradabile. Ne parte un altro che si chiude il 27/12... Trimestralino? Mensilone? Boh ...frega nulla...ormai il ciclo di durata 40 sedute è preponderante da 2 anni per me. Fa parte del vecchio ciclone? probabile perché sta a ribasso...ed è il 5° consecutivo ribassista...E' la seconda parte di un trimestrale da 4 mesi? Tutto può essere finché rispetta i vincoli ribasso ribasso
Ne parte un altro (evidente per me)...quanto durerà? soliti 40gg? se sì tra un pò chiudiamo il suo semiciclo. Sarà ribassista? boh la teoria dice di no perché ha rotto il max del precedente.

tornando a marte...prima dei 5 consecutivi ribassisti a 40 gg quanti altri ce n'erano? Altri 5 a 40gg...di una precisione estrema....4 rialzisti, 1 ribassista. Quanti di questi 10 cicli sono nati su marte? 1...il primo... e quindi? non è che ci è partito l'annuale o il biennale da marte? sì... allora visto che ci era partito anche quello del 2012...non è che ci parte anche il prossimo?....ci siamo andati vicino....400pt(ho controllato)...basterà? boh, io tendo ad essere più talebano (c'è scritto anche sotto la foto:d::d::d:)

Perché ho scritto tutta sta malettao_O?? Boh!!!!:D:p:d:

Ma sul serio ci credete e addirittura ci tradate su questa roba qui? Mah!

Secondo me treno con i cicli ha preso la più grande cantonata della sua illuminata carriera di esperto di borsa.

Invece sui pianeti penso che si possa stare più con i piedi per terra, almeno quelli ci sono e girano, al contrario dei cicli che mi sembrano pure congetture che sfarfallano.

Ma sul serio ci credete e addirittura ci tradate su questa roba qui? Mah!

Secondo me treno con i cicli ha preso la più grande cantonata della sua illuminata carriera di esperto di borsa.
non so i metodi degli altri quali siano, ma io uso diversi elementi per fare un'analisi e elaborare una strategia. sto famoso grafico è uno di essi, ma tra le ultime cose per importanza...tant'è vero che l'ho rispolverato in onore di questo 3d, ma in realtà andavo avanti anche senza...
pensa che li ho imparati da lui!:D:lol::lol:

non so i metodi degli altri quali siano, ma io uso diversi elementi per fare un'analisi e elaborare una strategia. sto famoso grafico è uno di essi, ma tra le ultime cose per importanza...tant'è vero che l'ho rispolverato in onore di questo 3d, ma in realtà andavo avanti anche senza...
pensa che li ho imparati da lui!:D:lol::lol:

Se è una curiosità intellettuale...

Per me perdi il tuo tempo, i cicli mi sembrano troppo arzigogolati, pedissequi, paludati, scolastici.

Un rococò al confronto della potenza onirica di un De Chirico.

Qui invece si è vicinissimi a qualcosa di interessante.

2019-01-24_191146.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto