Star Trek

fammi capire vuoi sapere dove sarà marte a fine anno 2019?

se sì nella tabellina di treno x coefficente 12 (così metto io )passa a 201

quadrato di 144:12x12= venere e anche angoli del quadrato ostili ,resistenze, al fituso., infatti sul minimo del 31.12.2018 venere era a 144)

se nn ho capito niente rispiega

con questi valori oggi
terra 19659
venere 19619
marte passa a19495
urano 19472

IL 3 DI GENNAIO data presunta inizio trimestrale I protagonisti così segnavano
sempre HELIO
marte 18043
urano 18031
Ma sul serio ci credete e addirittura ci tradate su questa roba qui? Mah!

Secondo me treno con i cicli ha preso la più grande cantonata della sua illuminata carriera di esperto di borsa.
senti anchete

se sai di che cosa stiamo parlando bene
altrimenti nn mi innervosire.

quello mio è psicologia del mercato ed influenza planetaria da energie cosmiche. quello di treno è altra cosa, ovvero ipotezzare il tempo di chiusura ciclo. ed è IMPORTANTISSIMO se per quello ...infatti sto provocando tutti per mettere a fuoco quello che il bravo Elico chiamava L'INVERSO
che dovrà quadrare col quadrato di 144 del fituso....
uff

Ultima modifica:
dopodichè anche noi potremo dire come Gann dal floor il tal giorno il fituso batterà ...tot..

solo così potremo spaccare il @@@ ai passeri .D. PREZZO TEMPO SQUARE

:p:p:p

Samir ma c'hai la luna di traverso?

Non hai capito che ti stavo difendendo? Ho detto che mi interessano più le ritmicità date dai pianeti piuttosto che le elucubrazioni sofisticate sui cicli di borsa.

Va be', ti lascio in pace, spero.

Non hai capito che ti stavo difendendo? Ho detto che mi interessano più le ritmicità date dai pianeti piuttosto che le elucubrazioni sofisticate sui cicli di borsa.

sì ma kuelo e robert nelle loro "elucubrazioni" sono pertinenti...
che tu sia in sim-patica posizione con il mio 3d lo so .
ti conosco da tanto tempo nag e credo di conoscere l'essenza del tuo profondo essere :d:;):love:

Ora non mi fare la sdolcinata.

Quel che è fatto è fatto e quel che è detto è detto, anzi il mio lo ribadisco: i cicli mi fanno cagare.

Stammi bene.

ma infatti treno smise di chamarli tali ma gli ultimi 2 anni li chiama OSCILLAZIONI

nn faccio la sdolcinata con nessun maschio sappilo... solo con le anime magari, ovvero l'antimateria

Ecco io non elucubro.:p Le ipotesi cicliche ritengo siano fini a se stesse. Troppi se ma forse troncamenti lingue. Ci si para sempre il culo, infatti non vedo ciclisti puri postare operatività ,ma solo ipotesi. Oltretutto della ciclica classica teorica non mi pare sia rimasto nulla. Se ci scappa un ciclo regolare è ormai un puro caso...

I cicli mi servono per inquadrare la variabile tempo del mio trading.

in una oscillazione il punto -A- è sempre inferiore al punto -B- ed il punto -C- è sempre inferiore al punto -B-.
l'unico elemento che non conosciamo a priori è se il punto -C- sarà superiore o inferiore al punto -A-.

Se osserviamo a ritroso il grafico e cerchiamo le oscillazioni 69 scopriremo che il punto -C- per andare sotto il punto -A- impiega un tempo t

se fosse sempre inferiore o uguale al punto M1 sarebbe tutto troppo facile.

se hai seguito le brevi spiegazioni sulle opzioni dovresti già intuire che nel momento in cui faremo il trading sul punto M1 sapremo con precisione il limite superiore di C per uscire in pari.

Il primo punto su cui impostare il nostro trading è il presunto minimo del 69 il punto che chiameremo M0.

quello che ho fatto fatto il 13 e 14 marzo sul fituso è l'ingresso su un presunto M0.

ho venduto , l'11 ed il 14 marzo 2 put una scadenza 15 aprile e una scadenza 20 maggio

l'ingresso su M0 deve essere coperta dall'ultima operazione fatta su M3 o M2 del precedente 69 .
la put , nel cerchio , che ho acquistato il 14 marzo mi serviva a prendere l'ultimo impulso al ribasso del precedente 69 e coprire un eventuale errore su M0 sul nuovo 69.

Se il Punto -C- andrà o meno sotto il punto -A- per me è irrilevante ,con il mio trading sto solo scommettendo che non andrà sotto prima del 20 maggio

il Punto M0 è lo strike che abbiamo Venduto , in questo caso 21.500 ,se entro il 15 aprile il fituso sarà uguale o sopra 21.500 incasseremo definitivamente il premio di 540 punti se quoterà tra 21.500 e 20.960 restituirò una parte del premio , se sarà sotto 20.960 perderò pagando i punti di differenza tra 20.960 e la quota effettiva di fituso.
lo stesso discorso vale per la put maggio , se entro il 20 maggio il fituso sarà uguale o sopra 21.500 incasserò definitivamente il premio di 795 punti se quoterà tra 21.500 e 20.705 restituirò una parte del premio , se sarà sotto 20.705 perderò pagando i punti di differenza tra 20.705 e la quota effettiva di fituso.

il secondo punto in cui fare la seconda operazione è il punto M1 , il primo massimo dopo il rimbalzo da M0.
su M1,M2 e l'eventuale M3 si va sempre corti , in questo caso venderemo una call scadenza giugno del valore presunto di 140 punti.
per noi la domanda su fin dove si spingerà il rimbalzo è del tutto superflua ed inutile , qualunque sia il punto di massimo 2800 o 2900 o 3000 il valore che venderemo sarà sempre intorno a 140 punti .

se il 69 non fosse finito e fa la -5- di elliot cosa mi cambia ??

mi sposta M0 ed M1 di tempo uno o due settimanali in più , ma non influisce in alcun modo sul gain virtuale .
chi farà il trading sul nuovo M0 venderà la put 2600 a 145 punti , sempre il mio stesso guadagno virtuale ma con un rischio più basso di 200 punti.
io perderò se il 20 maggio si sta sotto 2650 chi lo fà a fine mese perde sotto 2450

perfettamente
aggiungo che non ha senso farsi mille domande sulla presunta fine o meno di un oscillazione se non è finalizzata alla strategia operativa.

ogni domanda deve essere finalizzata alla strategia operativa.
farsi la domanda se ancora siamo nel nuovo o nel vecchio 69 è un esercizio stilistico
, potrei rispondere si o no tanto lascia il tempo che trova .
nel post sopra la risposta a questa domanda significa rinunciare o meno a 420 punti e la conseguente risposta non lascia certo il tempo che trova....... :)
volendo poi integrare il 69 con il controllo dei pianeti a mio giudizio sul grafo dell'index bisogna rivedere il coefficiente di conversione e tracciare oltre ad urano altri astri

Users who are viewing this thread

Back
Alto