Star Trek

7-8-9.png

Vedi l'allegato 503039

7-8-9-.png

Ultima modifica:
Domani si saprà se andrà su o giù, dipende dal superamento della 144, la bollinger centrale nel mio grafico che oggi è stata toccata.

Vedi l'allegato 502965

L'avevo detto che quell'incrocio era pericoloso, intendo l'incrocio delle mie linee.

Per me è stato un setup di massimo, respito dalla 144.
Ora potrebbero essere qazzi.

Questo per dire come io indago il tempo, non presuppongo ma misuro e aspetto. E' una di quelle cose in cui ho scelto di dover credere, cioè che in tutti i fenomeni vi sia un ritmo nascosto ma che a noi umani sia impedito di ragionarci su.
Così non ci resta che guardare, misurare ed aspettare, tentando di prendere il passo giusto e lasciando che le meningi si occupino di altro.

Un grosso dubbio me lo da l'eurostoxx 50.

Ieri ha superato con una long white senza ombra una resistenza importantissima del tf mensile, la linea rossa, in più due fan, la viola del tf trimestrale e la nera del settimanale; oggi ha disegnato una harami bearish contestualmente a una divergenza sul momentum.

Sembrerebbe dire che in europa c'è grossa crisi o meglio, crisi dei grossi.

Vedi l'allegato 502970

Poi, magari, mentre si aspetta e si pensa ad altro, arriva inaspettata l'illuminazione.

In Europa c'è grossa crisi e anche crisi dei grossi.

tutti gli indici americani hanno rotto la mm 200.

Il ciclo di venere che a me rimaneva da ultimare prima della fine de mondo si è dimostrata valida

il ciclo dei massimi del dj nel quadrato di 144 trova l suo tempo tra il 26 ed il28 febbraio

per sp in quella data troverebbe un tuning point nel suo protettore giovecontro saturno.

clima ancora positivo

sp gennaio giove saturno.png

13,2 usa.png

13.2.2019.png

Ultima modifica:
p.s. come scudi intendo quei pochi punti al rialzo per testare 25100 ca e i 2716 di sp...così da poter permettere al fituso il test dei 20.000 durante questa ultima ottava

27 GENNAIO .... anche senza minimo fuori conteggio ....

qui lettura giusta del mercato errore nella valutazione del tempo (nn ho tenuto a mente che noi viaggiamo su inclinazone di grado inferiore e che perciò ci avremmo messo più tempo )

indice 13.jpg

Ultima modifica:
essendo anche un doppio (triplo sul giornaliero ) massimo l'entrata short da questo livello ha un R/R conveniente stop sopra 2820 in chiusura barra settimanle

oggi avrebbe avuto con il triplo tentativo rompere sopra e d ha fallito....insomma si poteva provare

Users who are viewing this thread

Back
Alto