Star Trek

ok.grazie. Se non fosse stato doppio o triplo Max cosa si sarebbe potuto fare?
ciao Daee dipende come sei posizionato. se flat long o cosa

il trend è ancora fortemente rialzista anche se in ottica di lungo si persevera a cvonsiderarlo un anno di distribuzione o_O

io faccio tradate corte e sono in trailing perchè il min di oggi è f.c. in barra oraria.. possibile quindi ritorno ai 2804 .vedrò in chiusura se tenere o no...shortare america è ancora un tremare . astrologicamente nn ho ancora segnali di inversione

ciao Daee dipende come sei posizionato. se flat long o cosa

il trend è ancora fortemente rialzista anche se in ottica di lungo si persevera a cvonsiderarlo un anno di distribuzione o_O

io faccio tradate corte e sono in trailing perchè il min di oggi è f.c. in barra oraria.. possibile quindi ritorno ai 2804 .vedrò in chiusura se tenere o no...shortare america è ancora un tremare . astrologicamente nn ho ancora segnali di inversione

si ma astrologicamente parlando lo short si tenta perché?
perché e in overbooking o perché gli astri lo dicono?

perché se e' solo il primo caso allora parliamo di un classico indicatore di ipercomprato che, almeno quelli classici, lasciano il tempo che trovano

cerchiamo di andare oltre gli eseguiti di fine giornata :D

per capire se poi do fastidio, non dirlo ad argema ce penso da solo a cancellarmi ;)

ho detto che astrologicamente nn ho segnale di fine corsa a rialzo:sad:

io ho tentato ieri sera lo short per una questione angolare ed una ritracciamento al 75 di Gann .

Ho detto fin dall'inizio che nonostante un ciclo di lungo dalla ipotesi ribasssista, avevo ancora un sottociclo di venere che comunque indica rialzo per la carta natale dei i cani ...

mi avete letto alla kazzum ...e io nn ho voglia di replicare non sono avvezza e mi prendo anche degli insulti ma ci sono abituata e nn mi toccano. la vita mi ha talmente sporcato la pelle che è diventata coriacea:D

p.s. chiuso lo short

rimando a venerdi se il caso ... ma si prospetta lateralità ed io nn riskio oltre

Trump docet, e Powell succube

. Settimanale fituso... si viaggia a 64 punti al giorno più veloci di marte :d::cool:

sett 20750.jpg

Ultima modifica:
dall'archivio un bel grafico di Masetti, allora free :D:

sp sul 20ennale avrebbe square febbraio... settimana entrante, quindi , in osservazione visto lo strettissimo range della scorsa equindi siginificativa per me il movimento di questa.

astro sempre neutra

sp500 masetti  base 2009.jpg

aperti primi cip short su dj e sp con l'intenzione di chiuderli il 15
il grafico prezzo segnala divergenze riba (kc)

dj gira al ribasso il mt daily

stop sopra 26200 di dj e 2827 di sp

dj 5 marzo 2019.jpg

sp 5.3.2019.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto