Star Trek

:specchio: ----2766,50

orso.jpg

Ultima modifica:
bondì...

chiedo scusa per il disturbo...una domanda...

su FTSE MIB c'è un max. f.c. su orario formatosi ieri?

Grazie in anticipo se potete chiarirmi l'arcano...non sono un esperto...

bondì...

chiedo scusa per il disturbo...una domanda...

su FTSE MIB c'è un max. f.c. su orario formatosi ieri?

Grazie in anticipo se potete chiarirmi l'arcano...non sono un esperto...

scusa il ritardo colpa del dentista nel gorno dell'8 marzo per giunta :(

sì su indice che sarebbe già a target ma ci sta il gap da chiudere

l'ho tracciato al volo

per quanto riguarda america smezzo come dice mastro Lupin

tftse f c h 7.jpg

...ciao Samir,
come date e tempi potrebbero anche starci, ma se l'ampiezza del rialzo sul tuo grafo deve essere rappresentativa in maniera direttamente proporzionale a quello che potrebbe accadere dopo il 4 aprile e cioe' nuovo ciclo di massimi per il nostro indice....allora direi proprio di no
solo in un caso ; ( leggi il mio post di la )..che si vada sopra i 21350 e sopra quella media indicata...allora TUTTO SI ANNULLEREBBE nella mia wiew ...e ci sarebbe tutto un altro percorso:ciao:

Mah Kuelo ...sto cercando di decifrare il nostro numero 7

N 7
The Seven Year ItchEvery Seven Years You Change

From The Tunnel Thru the Air(TTTTA)

"In making my predictions I use geometry and mathematics, just as an astronomer, based on immutable laws.

”1“How few people are willing to study the Bible in order to understand the signs and discern the future and profit by it.
’2“Robert was a great believer in Astrology because he had found this great science referred to so many times in the Holy Bible. He had made notes as he read the Bible at different times where it referred to Astrology or the signs in the heavens and was thoroughly convinced that the influence of the heavenly bodies govern our lives.”
3“Robert knew that the Bible was replete with references that the heavens ruled. He had read where it said: ‘Discern the end from the beginning, where Jesus said, “I will judge you in the place of your nativity."
----------------------

Draghi

Mario Draghi nasce a Roma nel 1947.

24.6.2011 Mario Draghi è stato scelto come successivo Governatore della Banca centrale europea entrando in carica il successivo
1º novembre.20111e rimarrà in carico sino al 31.10 2019

24.7.2012 minimo FTMIB

l 26 luglio 2012, in un intervento a Londra, annuncia che la Banca Centrale Europea farà tutto il possibile per salvare l'Euro.

----------------------------

Inoltre come finestra temporale i 21300 sono attesi nel mese di marzo... il tempo ancora ci sta-rebbe

Mah Kuelo ...sto cercando di decifrare il nostro numero 7

Inoltre come finestra temporale i 21300 sono attesi nel mese di marzo... il tempo ancora ci sta-rebbe

buogiorno,

sul "numero/" non mi esprimo...e al massimo posso leggere quello che scrivi:d:

sui 21300 a marzo....ci credo poco per almeno 2 ragioni ( + LUPIN che chiude ....3:d::king:)....poi posso sbagliarmi:hua::ciapet:

buogiorno,

sul "numero/" non mi esprimo...e al massimo posso leggere quello che scrivi:d:

sui 21300 a marzo....ci credo poco per almeno 2 ragioni ( + LUPIN che chiude ....3:d::king:)....poi posso sbagliarmi:hua::ciapet:

io vieterei l'uso delle opzioni , sarebbe tutto più naturale e giusto:confused::rolleyes:

pensieri, appunti personali:

cmq da est a ovest regna ancora l'ottimsimo... compreso Londra e Brussssssell.
nn vedo cigni neri, volare fra le stelle

Personalmente ho liquidato il 90 % degli short a tenuta dei minmi della settimnaa scorsa.

il 10% una precauzione per il 15 ma temporaneo.

Sul fib . oggi mi ha violato i 20660 per 5 punti ... , sarebbe marginale quindi non esaustivo per decretare un settimnale al ribasso. occorre l'uscita a fine marzo. del mensile solare, quello naturale che io seguo.
Così mi direbbe lo studio dei cicli il ventennale comit..

Ultima modifica:
io vieterei l'uso delle opzioni , sarebbe tutto più naturale e giusto:confused::rolleyes:

Ce ne sarebbero di cose da abolire o cambiare sui mercati finanziari....te' voja':d:

pensieri, appunti personali:

Così mi direbbe lo studio dei cicli il ventennale comit..

uella'...:jolly:

COMIT?:eek:......ma lo "fai" ancora? ..io ho smesso di seguirlo anni fa :confused:.....ormai si faceva fatica a trovare i dati utili, non lo guardava piu' nessuno , poi si passo' al Globale R, ...poi bonanotte....pero' peccato mi aveva sempre dato buoni spunti di calcolo .....se non ricordo male quota 1000 era un po' la "panca"....:d:...sopra la panca...e sotto :titanic:..... quanti tempo, quanti anni fa :wall::-o:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto