Star Trek

pensieri, appunti personali:

cmq da est a ovest regna ancora l'ottimsimo... compreso Londra e Brussssssell.
nn vedo cigni neri, volare fra le stelle

Personalmente ho liquidato il 90 % degli short a tenuta dei minmi della settimnaa scorsa.

il 10% una precauzione per il 15 ma temporaneo.

Sul fib . oggi mi ha violato i 20660 per 5 punti ... , sarebbe marginale quindi non esaustivo per decretare un settimnale al ribasso. occorre l'uscita a fine marzo. del mensile solare, quello naturale che io seguo.
Così mi direbbe lo studio dei cicli il ventennale comit..

e il nostro eroe ha riconquistato rsi 50 SUL MENSILE ..ora deve tenerlo...duro

FTM INDEX 13 .3.2019 MNSILE RSI 50.jpg

aggiornamento astro di breve

Inizia una settimana dalle caratteristiche astrali molto importanti che interessano la posizione di mercurio in ben 3 configurazioni che mettono in allerta per la prosecuzione dei movimento in atto sui mercati

inoltre IL 27 Marte sarà in 16° cancro :attesi forti movmenti

...ecco questo mi torna gia' di piu'....:D

se tengo aggiornato anche l'attività solare c'è un motivo... anche perchè lui è l'unico a poter sfasare

ogni flare impiega ca 2 gg in assenza di vento solare di media e quando arriva genera ottimismo in tutti noi terrestri

sei in odore di compleanno eh , no nn sarebbe lui il colpevole perchè debilitato

ci sarebbe quadratura urano mercurio, che per uno come te rende irritabile

"potresti avere problemi con qualsiasi tipo di persona nuova e indifferente. Un modo più prudente di pensare ed esprimerti va di pari passo con tutto ciò che è radicale e nuovo. Pensieri e concetti che infrangono la tradizione possono essere una seccatura per te - un mal di testa per la costanza. preferisci che le conversazioni e le comunicazioni rimangano sui sentieri accettati e si irritino quando si allontanano da ciò che ti aspetti. Hai la tendenza a perdere la calma con un piccolo avvertimento" :d:

astenersi anche di tradare quel dì :oops:

D15IHWZVAAAeCoh.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto