Stare con i propri lavoratori li aiuta

Guarda che a lavorare in cantiere non piace a nessuno, nemmeno a lui...lo fa solo per poter mangiare e avere un tetto sotto la testa, non è che faccia i salti di gioia...potesse ne farebbe volentieri a meno di spaccarsi la schiena per 2 spicci.
Direi che tutti lavorano per mangiare, indipendentemente se in un cantiere, una fabbrica o un bar, e generalmente in pochi fanno i salti di gioia, ma devono farlo.

Nel cantiere sto in ritardo esagerato, sfiorante il vergognoso, dunque da qualche giorno sono presente anche io sul posto e devo dire che i lavori avanzano decisamente meglio; ma non perchè prima lavorassero poco e male, ma perchè la mia presenza li sprona a fare di più e meglio......nonostante io faccia poco tutto sommato tra battute, prese in giro ed avances alle donne che passano :-D
Forse però ha giocato a favore anche il fatto che ieri, visto appunto il ritardo esagerato, ho deciso di mettere in campo tutta la mia contiana putenza di fuoco ed ho sceso in campo Ello....

non ho capito bene, ma dirigi una impresa edile sul suolo cretese ? interessante :up:

tic tac tic tac....tra meno di una settimana devo consegnare e sto' nella merda fino al collo.....mamma mia che stress....devono ancora finire l'intonaco a tutti i muri interni, mi devono ancora arrivare porte e finestre, tutti i pavimenti, la terrazza ancora grezza, i bagni ah ah ah i bagni? quali bagni....la facciata è ancora multicolore per via degli impiastri dei writers. Più una lista infinita di varie ed eventuali incluse le scale dal pian terreno al primo e dal primo alla terrazza.....mo' mi impicco.

Comunque, quando l'acquirente arriverà, appena lo porto a vedere la casa (che lui si aspetta praticamente pronta e finita) mi piacerebbe proprio, nel momento del suo chock, potergli rispondere con questa faccina: :jack:

Si ma in questi programmi pare che vada sempre tutto a fagiolo, le cose si incastrano perfettamente, migliaia di lavoratori (tutti puliti), le consegne non sgarrano di un giorno.....ecco, io sto' sull'altro polo :nero:

Si ma in questi programmi pare che vada sempre tutto a fagiolo, le cose si incastrano perfettamente, migliaia di lavoratori (tutti puliti), le consegne non sgarrano di un giorno.....ecco, io sto' sull'altro polo :nero:
Eh ma è perchè devi farti aiutare e accompagnare nei lavori da una NNNiocca come nel programma tv, allora vedi che fila tutto liscio. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto